Wikipedia

Rezultatele căutării

sâmbătă, 28 februarie 2015

Due modi per rendere il vostro PC funzionare il primo giorno

Un PC che funziona duro è insopportabile per qualsiasi utente di Internet, ma la velocità di un computer che non offre prestazioni dall'inizio può essere aumentata di due metodi semplici.

Ogni volta che si acquista un nuovo PC si è soddisfatti con la velocità iniziale, la velocità di installazione e l'esecuzione di programmi e pagine web. Inevitabilmente, nel corso del tempo, ogni PC diventa sempre più lento e abbiamo dovuto aspettare un buon secondo per eseguire i compiti più semplici.

Una delle ragioni per cui il vostro PC non esegue ben collegato con errori di registro.

Quali sono i registri?

Secondo Microsoft, Registro contiene informazioni che Windows fa riferimento continuamente durante il funzionamento, come ad esempio profili per ogni utente, le applicazioni installate sul computer e le tipologie di documenti che possono essere creati per ciascuna di esse, le impostazioni del foglio di proprietà per le cartelle e le icone delle applicazioni, l'hardware presente nel sistema e porte utilizzate.

Registro sostituisce la maggior parte dei file .ini di testo utilizzati nel file di configurazione di Windows 3.xe MS-DOS Autoexec.bat e Config.sys piace. Anche se il Registro di sistema si trova in diversi sistemi operativi Windows, ci sono alcune differenze tra di loro.

Una sezione è un gruppo di chiavi di registro, sottochiavi e valori del Registro che supportano un insieme di file che hanno copie di backup dei dati contenuti. File di supporto per tutte le sezioni, tranne HKEY_CURRENT_USER, si trova nella cartella% SystemRoot% \ System32 \ Config in Windows NT 4.0, Windows 2000, Windows XP, Windows Server 2003 e Windows Vista. File di supporto per HKEY_CURRENT_USER sono in% SystemRoot% \ Profiles \ nomeutente. Estensioni di file per i file in queste cartelle indicano il tipo di dati in essi contenuti. La mancanza di un interno può talvolta indicare il tipo di dati in essi contenuti.

Così ogni volta che si carica un file di programma o un gioco, i registri vengono aggiornati con le nuove istruzioni. Quando si piega programmi o giochi, le istruzioni restano PC e ogni volta che il PC sta cercando di eseguire si verifica un errore. In altre parole, rendere il vostro PC più operazioni del necessario e questi processi rendono difficile eseguire.

Per risolvere questo problema è possibile utilizzare uno di questi programmi CCleaner, JetClean, Wise Registry Cleaner, Registry Repair o EasyCleaner.

Spyware e virus sono un'altra causa di PC lento. Questi programmi maligni installati sul vostro PC senza il vostro permesso e si può cambiare il motore di ricerca del browser, è possibile monitorare le abitudini di navigazione, inviare messaggi non richiesti utilizzando il tuo indirizzo email e, nel peggiore dei casi, può rubare le vostre informazioni personali. La maggior parte dello spyware entrare nel PC attraverso file scaricati dalla rete e gli allegati dalle e-mail. Per essere sicuri che il computer non è infetto deve installare una soluzione di sicurezza, per evitare di scaricare software gratuito da aziende che non sanno, non scaricare screensaver, emotiocoane e non aprire alcun allegato se non si 100% fiducia al mittente.



Strano fenomeno. Chilogrammo, sempre più difficile


Secondo studi recenti, il peso del chilogrammo, negli ultimi anni, il che significa che le persone sono un po 'più leggero di quello che penso.L'unità standard di peso kg, conosciuto come il prototipo internazionale del chilogrammo (IPK) ha un peso maggiore rispetto a quando è stato introdotto nel 1875, dicono i ricercatori. Ciò è dovuto alle particelle microscopiche che hanno bloccato i modelli originali di platino.

Sembra che la massa aggiunta in 137 anni è di diverse decine di microgrammi scrive "The Guardian". IPK unità originale è un pezzo di platino che è tenuto presso l'Ufficio internazionale dei pesi Parigi. Quaranta repliche originali sono state effettuate nel 1884 e sono stati distribuiti in tutto il mondo.

Gli esperti dell'Università di Newcastle sostengono che i modelli di industrializzazione e di inquinamento superfici contaminate. Non è chiaro quale peso a "ingrasso" ogni modello, ma questo potrebbe influenzare lo standard.

Professori Peter Cumpson e Naoko Sano usato un spettroscopia fotoelettronica e raggi X - l'unico dispositivo del suo genere in tutto il mondo - di analizzare le superfici chilogrammo standard e hanno scoperto che essi sono rivestiti con un "bronzo" di raggi ultravioletti e di ozono.

"E 'meno di 100 microgrammi, ma si tratta di un cambiamento significativo, perché ogni cambiamento può avere un impatto significativo su larga scala. Se l'unità ha un peso, dobbiamo capire il processo e sapere perfettamente come ci riguardano ", ha detto il professor Cumpson

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti