Wikipedia

Rezultatele căutării

miercuri, 25 februarie 2015

Storie bizzarre di ladri

hoti prosti amuzanti haiosi1. scarpe vista!
Charles Taylor in Wichita, è stato arrestato dopo aver rapinato un negozio di scarpe che ha rubato un paio di stivali marrone taglia 43 del valore di $ 69 sul 18 dicembre 1996. Al suo processo, tre mesi più tardi, Taylor appoggiato i piedi sul tavolo della difesa arrogante in tribunale. Indossava un paio di stivali marroni, dimensioni 43. Il giudice James Fleetwood, inizialmente scettico chinò per guardare. "Naturalmente nessuno sarebbe così stupido da indossare scarpe rubate nel processo o" creduto. Tuttavia, si è scoperto, però, che anche qualcuno così stupido. Taylor è stato condannato per rapina aggravata e mandato in prigione.
2. Al momento e luogo sbagliato
Il 29 novembre del 1978, David Goodhall due donne complice entrato in un negozio per la casa e il giardino in Barnsley, South Yorkshire, cercando di rubare. Dopo aver messo in sacchi di alcuni gruppi di tende, i ladri hanno cercato di lasciare, ma diverse uscite. Hanno immediatamente fermati e detenuti dalla sicurezza del negozio. Ma non sapevano che cosa era come in negozio, al momento, è stato ospitato un convegno di guardiani di negozi.
3. Controllare scoperto
Charles A. Meriweather, un giovane di diciotto anni, ha rotto in una casa a nord-ovest di Baltimora nella notte del 22-23 novembre 1978, ha violentato la donna che viveva lì, e poi derubato la casa. Quando ha scoperto che lei aveva solo 11,50 dollari in contanti, ha chiesto: "Come fai a pagare le bollette?" Lei rispose: "Con i controlli" e il giovane gli disse di scrivere un assegno per $ 30. Poi cambiato idea e aumentato l'importo a $ 50. "Con quale nome sia?", Chiede la donna, un impiegato all'età di 34 anni. "Charles A. Meriweather", ha dichiarato Charles A. Meriweather, aggiungendo: "Sarebbe meglio avere una copertura, o tornerò." Meriweather è stato arrestato poche ore dopo.

4. Tenga il resto
Nel 1977, un ladro di Southampton, in Inghilterra, si avvicinò con un modo intelligente per rubare il registratore di cassa di un supermercato locale. Dopo aver riempito il cesto con i prodotti alimentari, segnata avvicinato la casa e mettere un £ 10 disegno di legge sul bancone. Il cassiere ha preso il disegno di legge e ha aperto il registratore di cassa, momento in cui il ladro ha strappato il contenuto del pacchetto e fuggì. Essa ha dimostrato di essere un cattivo affare per caldo, perché la casa conteneva solo £ 4,37, £ 5,63 perderlo raggiungere.
5. Rapina saldato bene ...
La notte del 23-24 agosto 1980, una banda ben organizzata di ladri hanno iniziato la loro incursione sulla sicurezza centro ricreativo dell'ufficio in Chichester, Sussex, furtand un motoscafo. Utilizzo di sci d'acqua per attraversare il lago, e prese le attrezzature e pedalato in ufficio. Tuttavia, quello che pensavano erano utensili da taglio dimostrato di essere strumenti di saldatura, così hanno fatto poco per sigillare sito completamente sicuro. La mattina dopo aveva un ufficio personale ora di lavoro con martello e scalpello per riaprire.
6. Chi era quell'uomo mascherato?
Clive Bunyan entrato in un negozio in Cayton, in Inghilterra, e costretto a dare al venditore £ 157 della casa, poi corse moto. Per nascondere la sua identità, Bunyan moto casco indossato come una maschera. La rapina ha avuto successo, tranne che per un dettaglio: il ladro sembrava il casco ha scritto a grandi lettere 2,5 centimetri, "Clive Bunyan - Driver". Bunyan è stato arrestato e costretto a pagare per i crimini che svolgono 200 ore di servizio alla comunità.
7. peggiore avvocato
Marhshall George Cummings Jr., un giovane di 25 anni a Tulsa, Oklahoma è stato accusato di rapina per Furst impegnato a un centro commerciale il 14 ottobre 1976. Nel corso del processo, che ha avuto luogo nel gennaio del prossimo anno, Cummings ha scelto essere il proprio avvocato. Mentre in discussione la vittima, Cummings ha chiesto: "Sei sicuro hai guardato bene sulla mia faccia quando ho rubato la borsetta?». Più tardi Cummings ha deciso di dare alla difesa un avvocato, ma era troppo tardi. Il giovane è stato condannato a 10 anni di carcere.

8. chiacchierone
Nel 1985 Dennis Newton è stato durante il processo per rapina a mano armata commessa in Oklahoma, quando Larry Jones, sostituto procuratore ha chiesto uno dei testimoni, supervisore negozio che era stato derubato, rapinatore identificarlo. Quando indicò l'imputato, Newton balzò in piedi, ha accusato la testimonianza di mentire e disse: "Si dovrebbe avere il cervello!" Dopo un momento di mossa a sorpresa, ha aggiunto, "Se io Io ero quello che era lì ". Giuria Newton condannato a 30 anni di carcere.
9. recinto sbagliato
Stephen Le e due compagni giovani hanno cercato di rompere un camion parcheggiato in Larkspur, California, nella notte del 27 settembre del 1989, ma il proprietario colta in flagrante, inseguito, e segnalate una macchina della polizia. Amici e uno di loro salirono una recinzione e sono fuggiti. Ben presto, si sono resi conto che hanno scelto la recinzione sbagliata - che circondano la prigione di San Quentin. I sospetti sono stati arrestati per l'indagine di furto di auto e violazione di proprietà dello Stato, anche se nessuna denuncia è stata mai fatta. "Non siamo mai stati più
qualcosa di simile è accaduto qui ", ha detto il tenente Cal Bianco. "Di solito la gente non si rompono in prigione."
10. te stesso è stato colpito al piede
Nel febbraio 2004, Carlos Henrique Auad in Petrópolis, Brasile, ha rotto un bar vicino a casa sua e ha rubato un televisore. Qualche sera più tardi, Auad cercato di entrare nella stessa barra attraverso il tetto. Questa volta, con la pistola in sé, scivolato, è caduto e si è sparato alla gamba. Auad andato dritto a casa senza accorgersi che ha lasciato alle spalle una scia di sangue leader di fissare la sua porta. E 'stato arrestato dalla polizia, che ha trovato il televisore in casa sua...

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti