Wikipedia

Rezultatele căutării

marți, 24 februarie 2015

I ricercatori hanno identificato la posizione sessuale più pericolosa

sexLa posizione di "donna in primo piano" è stato responsabile per la metà dei casi di fratture del pene trattati in tre ospedali, secondo i ricercatori provenienti dal Brasile.
Gli scienziati hanno notato che la frattura può essere causato dal fatto che la donna controlla il suo intero pene peso corporeo, non è possibile interrompere questa mossa, perché se una "penetrazione sbagliato" lesioni lievi e dolore per la donna ma potenti uomini.
La posizione "donna in cima" sessuale era la causa di oltre il 29% delle fratture di questo tipo.
D'altra parte, la posizione del missionario stato chiamato il più sicuro.
Gli autori hanno esaminato nel corso di un periodo di 13 anni, 44 casi di uomini che avevano bisogno di cure mediche in tre ospedali della città di Campinas, in Brasile, dove c'è il sospetto di frattura del pene. 42 di questi casi sono stati confermati dai medici.
Secondo lo studio, 28 fratture si sono verificati nel corso di un atto eterosessuale, quattro, durante un atto sessuale tra persone dello stesso sesso, sei, nel corso di una stimolazione manuale eseguita dal partner e in quattro casi sono rimasti circostanze poco chiare.
La metà dei pazienti ha detto hanno sentito un rumore come una sensazione di dolore verificarsi crepa che si verificano dopo l'incidente. La maggior parte di loro sono venuti a ricevere assistenza medica nei cinque o sei ore successive.
"Il nostro studio sostiene che gli atti sessuali con la donna sulla posizione superiore << >> ha la più alta probabilità di provocare frattura del pene", dice la ricerca citata.
"Quando l'uomo controlla il movimento, ci sono più probabilità di fermare prima di una possibile penetrazione dell'incidente", i ricercatori hanno completato.
Lo studio è apparso nel giornale Advances in Urologia.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti