Wikipedia

Rezultatele căutării

sâmbătă, 28 februarie 2015

Due modi per rendere il vostro PC funzionare il primo giorno

Un PC che funziona duro è insopportabile per qualsiasi utente di Internet, ma la velocità di un computer che non offre prestazioni dall'inizio può essere aumentata di due metodi semplici.

Ogni volta che si acquista un nuovo PC si è soddisfatti con la velocità iniziale, la velocità di installazione e l'esecuzione di programmi e pagine web. Inevitabilmente, nel corso del tempo, ogni PC diventa sempre più lento e abbiamo dovuto aspettare un buon secondo per eseguire i compiti più semplici.

Una delle ragioni per cui il vostro PC non esegue ben collegato con errori di registro.

Quali sono i registri?

Secondo Microsoft, Registro contiene informazioni che Windows fa riferimento continuamente durante il funzionamento, come ad esempio profili per ogni utente, le applicazioni installate sul computer e le tipologie di documenti che possono essere creati per ciascuna di esse, le impostazioni del foglio di proprietà per le cartelle e le icone delle applicazioni, l'hardware presente nel sistema e porte utilizzate.

Registro sostituisce la maggior parte dei file .ini di testo utilizzati nel file di configurazione di Windows 3.xe MS-DOS Autoexec.bat e Config.sys piace. Anche se il Registro di sistema si trova in diversi sistemi operativi Windows, ci sono alcune differenze tra di loro.

Una sezione è un gruppo di chiavi di registro, sottochiavi e valori del Registro che supportano un insieme di file che hanno copie di backup dei dati contenuti. File di supporto per tutte le sezioni, tranne HKEY_CURRENT_USER, si trova nella cartella% SystemRoot% \ System32 \ Config in Windows NT 4.0, Windows 2000, Windows XP, Windows Server 2003 e Windows Vista. File di supporto per HKEY_CURRENT_USER sono in% SystemRoot% \ Profiles \ nomeutente. Estensioni di file per i file in queste cartelle indicano il tipo di dati in essi contenuti. La mancanza di un interno può talvolta indicare il tipo di dati in essi contenuti.

Così ogni volta che si carica un file di programma o un gioco, i registri vengono aggiornati con le nuove istruzioni. Quando si piega programmi o giochi, le istruzioni restano PC e ogni volta che il PC sta cercando di eseguire si verifica un errore. In altre parole, rendere il vostro PC più operazioni del necessario e questi processi rendono difficile eseguire.

Per risolvere questo problema è possibile utilizzare uno di questi programmi CCleaner, JetClean, Wise Registry Cleaner, Registry Repair o EasyCleaner.

Spyware e virus sono un'altra causa di PC lento. Questi programmi maligni installati sul vostro PC senza il vostro permesso e si può cambiare il motore di ricerca del browser, è possibile monitorare le abitudini di navigazione, inviare messaggi non richiesti utilizzando il tuo indirizzo email e, nel peggiore dei casi, può rubare le vostre informazioni personali. La maggior parte dello spyware entrare nel PC attraverso file scaricati dalla rete e gli allegati dalle e-mail. Per essere sicuri che il computer non è infetto deve installare una soluzione di sicurezza, per evitare di scaricare software gratuito da aziende che non sanno, non scaricare screensaver, emotiocoane e non aprire alcun allegato se non si 100% fiducia al mittente.



Strano fenomeno. Chilogrammo, sempre più difficile


Secondo studi recenti, il peso del chilogrammo, negli ultimi anni, il che significa che le persone sono un po 'più leggero di quello che penso.L'unità standard di peso kg, conosciuto come il prototipo internazionale del chilogrammo (IPK) ha un peso maggiore rispetto a quando è stato introdotto nel 1875, dicono i ricercatori. Ciò è dovuto alle particelle microscopiche che hanno bloccato i modelli originali di platino.

Sembra che la massa aggiunta in 137 anni è di diverse decine di microgrammi scrive "The Guardian". IPK unità originale è un pezzo di platino che è tenuto presso l'Ufficio internazionale dei pesi Parigi. Quaranta repliche originali sono state effettuate nel 1884 e sono stati distribuiti in tutto il mondo.

Gli esperti dell'Università di Newcastle sostengono che i modelli di industrializzazione e di inquinamento superfici contaminate. Non è chiaro quale peso a "ingrasso" ogni modello, ma questo potrebbe influenzare lo standard.

Professori Peter Cumpson e Naoko Sano usato un spettroscopia fotoelettronica e raggi X - l'unico dispositivo del suo genere in tutto il mondo - di analizzare le superfici chilogrammo standard e hanno scoperto che essi sono rivestiti con un "bronzo" di raggi ultravioletti e di ozono.

"E 'meno di 100 microgrammi, ma si tratta di un cambiamento significativo, perché ogni cambiamento può avere un impatto significativo su larga scala. Se l'unità ha un peso, dobbiamo capire il processo e sapere perfettamente come ci riguardano ", ha detto il professor Cumpson

Cosa succede se il terreno rimane cinque minuti senza ossigeno?



Un periodo di 5 secondi non sembra molto, in generale, ma se l'ossigeno sarebbe semplicemente scomparsa, la Terra avrebbe subito: le persone che fanno la pelle spiaggia avrebbero bruciato al sole tutte le orecchie sarebbero esplodere e edifici cemento si trasformano in sabbia.

Questo è ciò che sarebbe accaduto:

- Tutti quelli sulla spiaggia sarebbe "fry". L'ozono è ossigeno molecolare e blocchi ultravioletta

- Giorno, il cielo si scurisce. Il cielo sarà meno blu e più nero

- Motori a combustione interna bloccherebbero. Questo significa che ogni piano sarà in crash appena fuori e gli aerei in volo sarebbe in caduta libera

- L'orecchio interno dell'uomo sarebbe esplosa

- Tutti gli edifici di cemento sarebbero trasformati in sabbia

- Ogni cellula vivente esploderebbe

- Gli oceani potrebbero evaporare


Quante lingue si può parlare con una persona?



Dipende che è lo standard che si desidera stabilire per fluidità. Fazah Ziad, nato in Liberia, è cresciuto a Beirut e ora vive in Brasile, sostiene di essere il più grande poliglotte vivente, con un totale di 59 lingue conosciute. E 'stato "testato" alla televisione spagnola, dove non era chiaro come essi comunicano in alcune di queste lingue.
Il suo record, tuttavia, impallidisce in confronto ad alcuni in passato. Cardinale Giuseppe Mezzofanti Caspar, nato nel 1774, ha parlato di 38 lingue e 40 dialetti. Muslim Polimatul 10 ° secolo, Al-Farabi, è stato riconosciuto per la conoscenza di 70 lingue. Hans von der Gabelentz Conone, nato nel 1807, ha ricercato e pubblicato grammatica di 80 lingue. La maggior parte, però, probabilmente appartiene a Sir John Bowring (nella foto), governatore di Hong Kong dal 1854 fino al 1859, dicendo che sa circa 200 lingue ed è stato in grado di parlare 100 di loro



Ciò che è Adidas, IKEA o Volkswagen?



Compriamo abbigliamento sportivo Adidas, bere un caffè da Starbucks, siamo raffreddare con Coca Cola o Pepsi, Volkswagen e Kia e guidiamo a casa da IKEA arredata. Qualche anno fa non sapevo molti di questi nomi.

Vi siete mai chiesti che cosa quelle parole o abbreviazioni? Conoscete la storia dietro di loro? Storia Business Insider ci mostra i nomi di 23 dei marchi più popolari al mondo.

Adidas - viene dal soprannome di Adi Dassler Adolf fondatore. Suo fratello Rudolf Dassler Rudi e fondò la propria compagnia di scarpe chiamata Ruda, che più tardi divenne Puma.

Adobe - deriva dal nome del fiume Adobe Creek che correva dietro l'acqua casa uno dei co-fondatori, John Warnock.
Bridgestone - viene dal fondatore Shojiro Ishbashi, che si traduce in inglese "ponte di pietra" (ponte di pietra).
Canon - derivato da Kwanan, che è stata la prima macchina fotografica lanciata da Optical Instruments Laboratory.
Coca-Cola - nome ottenuto unendo i nomi di due ingredienti - foglie di coca (la pianta da cui si ricava la cocaina) e noci di cola utilizzato per il sapore.
eBay - originariamente chiamato Echo Bay Technology Group, sito di aste non poteva usare l'indirizzo Internet EchoBay.com, perché il campo era già di proprietà di una compagnia mineraria in Nevada. Il corto è stato raggiunto eBay.
IBM - dopo aver lasciato la carica di fondatore funzionario, Tom Watson, ha chiamato affari International Business Machines (IBM), per renderli nonostante ex colleghi.
IKEA - è composto dalle iniziali del fondatore Ingvar Kamprad, insieme a quelli del paese in cui è nato - Elmtaryd Agunnaryd.
KIA - è la traduzione dei caratteri cinesi che significano "East Asia".
Nikon - Nippon Kogaku prescrutarea, che si traduce come "ottica giapponesi".
Nintendo - deriva dal nome giapponese Nintendou. "Nin" significa "affidabile" e "1002" in "Paradiso".
Nissan - Nippon Sangyo nome prescuratata, che significa "l'industria giapponese".
Nokia - prima segheria successivamente fabbricato prodotti in gomma nella città finlandese di Nokia.
Pepsi deriva dal nome di un enzima secreto dallo stomaco - pepsina.
Reebok - forma della parola "rhebok", che denota una specie di antilope africana stilizzato.
SAAB - prescrutarea dal nome originale dell'azienda - Svenska Aeroplan Aktiebolaget (compagnia aerea svedese).
Sharp - il nome deriva dalla società del primo prodotto - matita con punta affilata (affilata traduce in inglese come "sharp")
Sony - deriva dalla parola latina "Sonus" che significa "suono". Il nome è stato scelto perché può essere facilmente pronunciata nella maggior parte delle lingue.
Starbucks - è il nome di un personaggio del romanzo di Herman Melville Moby Dick.
Verizon - è una combinazione della parola latina "veritas" (verità) e "Horizon" (orizzonte).
Virgin Records - il nome è stato suggerito fondatore Richard Branson da un amico che gli ha detto che "sono completamente vergini in questo settore."
Vodafone - è una combinazione delle parole voce, dati e mobili.
Volkswagen - parola tedesca significa "auto del popolo"

                                                         


                                                       


Cele mai misterioase triburi ale lumii

La tribù più piccolo del mondo è composto da soli cinque membri - un uomo di 70 anni e quattro donne. Inoltre, un'altra tribù ha solo dieci lettere dell'alfabeto, e i membri della tribù yanomamo sono persone con la pressione del sangue più bassi del mondo
Vive nel nord della Namibia, nella regione di Kunene e numerazione la sua popolazione tra 20.000 e 50.000 persone. La tribù è stata minacciata di estinzione negli anni '80, quando la Namibia era ossessionato dalla guerra e dalla siccità.

Hanno la loro lingua, chiamato Otjihimba ed è particolarità qui che le donne è vietato lavare completamente. In realtà, non sono autorizzati anche di lavarsi le mani, in cambio di uso deodorante erbe, che bollono in una pentola e affumicato con loro, così come avrebbe dato tutto il profumo del corpo .

Inoltre, le donne di questa tribù sono conosciuti da che ricopre il suo corpo con un unguento preparato con grassi animali e l'ematite polvere, che dona alla pelle un colore rossastro, ma per proteggere dal sole, aria secca e insetti. Himba hanno case coniche sono fatte di foglie di palma, di fango e sterco di mucca




Vive al confine tra l'Etiopia e il Sudan e comprende circa 7.500 persone. I suoi membri sono facilmente riconoscibili grazie alla targa montata sul labbro inferiore di donne. La leggenda vuole che questa abitudine di labbra di rivestimento è apparso come una forma di difesa contro mercanti di schiavi, che hanno usato per rubare le donne per venderli.

Il processo di preparazione per la piastra di montaggio inizia prima dei 10 anni, quando le ragazze sono incisivi fuori inferiori e sono forate labbro inferiore, da una parte all'altra, con un chiodo. L'apertura è aumentato di anno in anno in modo che 15-16 anni sono piatti enormi inseriti. Il primo è uno di argilla, e prima del matrimonio è cambiato ad uno di argilla.

Per quanto riguarda gli uomini, quando si vuole sposare egli deve, armati di bastoni, di lottare contro un avversario. Il vincitore è preso da un gruppo di donne che decidono chi si sposeranno







I suoi membri a malapena sopra il numero 300 e vivono nella foresta amazzonica, vicino al fiume Mais, Brasile. La particolarità di queste persone è che essi considerano il sonno nocivi e ti fanno deboli, in modo che appena la metà di notte ora pisolino. Invece di odiare "Buona notte" si dice "Non addormentarsi, serpenti." Secondo lo scrittore e missionario Daniel Everett, che ha vissuto 30 anni tra il linguaggio Piraha di questa popolazione contiene solo sette consonanti e tre vocali.

Non sanno alcuna cifra, quindi non so contare, limitarsi a due concetti: "alcuni" e "molti". Due, tre o quattro mezzi a loro "alcuni" e 10 o 12 persone significa "molti" . I membri di questa tribù non capisco perché devo mangiare ogni giorno e non mi importava per domani e di fatto, secondo Everett, non sanno quello che "domani" o "oggi" e non hanno alcuna idea in merito "passato" e "futuro". Anche i membri della tribù Pirahã non capiscono i concetti di vergogna, senso di colpa o risentimento.





E 'la più piccola tribù del mondo e una delle tribù più isolate nello stato brasiliano di Rondonia. La sua popolazione comprende anche solo cinque persone. Per la prima volta è venuto in contatto con questa tribù nel 1995, quando è stato composto da sette membri. Il capo della tribù, Kunibu Baba, ha circa 70 anni, la donna è Pupak vârstincă (circa 40 anni) e tre donne di età compresa tra i 23 ei 35 anni. L'unico figlio nato dopo il 1995, morto nel 2000 durante una tempesta.





Si è diffusa nella foresta amazzonica al confine tra Brasile e Venezuela, e ha circa 20.000 membrato, che vivono in circa 250 villaggi. La particolarità è che ogni membro del villaggio che vivono sotto lo stesso tetto, chiamato "shabono". Questi "Shabono" hanno una forma ovale e qui dormono insieme tutti i membri della tribù, che, la popolazione della solidarietà.

Yanomami hanno una dieta molto povera di sale, e quindi è la popolazione con la pressione del sangue più bassi del mondo. Un altro aspetto è che solo gli uomini possono bere e piante effetto allucinogeno, e che solo le parti.

Un altro rito è il endocanibalism, le ossa consumano parenti defunti. Lo scopo di questa tradizione è quello di rinnovare i legami con gli antenati. Il corpo del defunto viene cremato, e le ceneri di ossa mescolato con il cibo. Nella popolazione Yanomami in Venezuela ci sono relazioni e incesto omosessuali o bisessuali è severamente vietato ed è punibile con la morte.





Vivi le isole Andamane, appartenenti all'India e la sua popolazione è stimata in 250-350 persone. Gli antropologi ritengono che i membri di questa tribù sono discendenti dei primi esseri umani che hanno lasciato l'Africa. Quando un membro della tribù muore è sepolto, ma si sedette sotto un albero, e quando restano solo le ossa di uomini e li collegano al corpo, per fortuna buona caccia.

I problemi di questa popolazione si è verificato 15 anni fa, quando è stato il contatto con la civiltà disastrosa "scoperto". Malattie noi l'hanno colpito da quando i membri più giovani hanno cominciato a lasciare la giungla, così la gente ha cominciato a morire di varicella e la malaria. Ci hanno inoltre adottato i vizi degli uomini al di fuori, il tabacco e l'alcol.



Vivere in un ambiente difficile, sulla costa sud di West Papua. Questo gruppo îndeletniceşte pesca e scultura. Asmat significa senzatetto o foresta. La sua popolazione è stimata in 70.000 anime. La tribù è famosa per la sua arte.

Seguendo la tradizione, le tribù Asmat credono che la morte non è naturale, è causata sia maledizione o una ferita pistola. Pertanto, qualsiasi morte ultima tribù innescare una punizione rituale di guerra clan vicini





Si trova nella regione a sud est di Papua e conta circa 3.000 membri. Essi sono considerati tra le ultime persone al mondo che praticano il cannibalismo anche oggi. Nel 1974, la scoperta della tribù, i suoi membri avevano le loro case sugli alberi, ma dopo il 1980 hanno cominciato a fare i loro insediamenti sulla terra.

I membri della tribù Korowai sono poligami, ma in generale, un uomo non può sposare prima di raggiungere l'età di 20 anni, perché non è possibile acquistare una moglie. Le ragazze si sposano presto, a volte anche 10 anni.









vineri, 27 februarie 2015

Un mistero mortale nascosto nel sangue è stato risolto!

Un gruppo di sangue che può causare le trasfusioni di sangue fatali essere dimostrato di essere un mistero per 60 anni. Ora, i ricercatori sono stati in grado di individuare il segreto dietro gruppo sanguigno conosciuto come la "scoperta Vel 'che potrebbe rendere il sangue più sicuro per centinaia di migliaia di persone in tutto lume.Misterul iniziato nel 1952, quando una donna 66 anni da New York, malato di cancro al colon hanno ricevuto una trasfusione di sangue e ha subito una improvvisa reazione, molto grave e potenzialmente fatale, in cui il suo corpo ha respinto il sangue. I medici che hanno studiato questo caso si riferisce alla donna, usando il suo nome, come "paziente Vel".

Ricerche approfondite ha rivelato che la sig.ra Vel ha sviluppato una forte reazione immunitaria a un composto sconosciuto che era nel sangue che era stato trasfuso. Tuttavia, gli scienziati sono stati in grado di identificare il composto, aprendo il mistero di un nuovo tipo di sangue "Vel-negativo".
"Le basi molecolari di tipo sanguigno Vel-negativo rimase sconosciuta per più di 60 anni, nonostante gli intensi sforzi di tutto il mondo," ha detto il ricercatore Bryan Balliff, biochimico e spettrometria specialistica presso l'Università del Vermont.
La maggior parte delle persone sulla Terra sono Vel-positive, ma dopo aver individuato casi di studio hanno dimostrato che la sig.ra Vel non è sola. Più di 200.000 persone in Europa e più di 100.000 persone in Nord America sanguigno Vel-negativo. In Europa, l'incidenza di questo raro tipo di sangue è di 1 a 2.500 persone, e se queste persone ricevono un rischio Vel-positivo trasfusione di sangue a soffrire di insufficienza renale e anche la morte.
I globuli rossi di ogni persona sono coperti con le molecole che fungono da antigeni, composti allenano il sistema immunitario a reagire. Reagisce pompando proteine ​​note come gli anticorpi attaccano per l'antigene e neutralizzarli. Tuttavia, le persone normalmente non producono anticorpi ai loro antigeni, ma solo ad antigeni estranei - come quelli ottenuti dal sangue di un'altra persona che ha un gruppo sanguigno diverso (e quindi antigeni che non hanno) .
I più noti sono tali antigeni che formano i principali tipi di sangue: A, B, AB e O. Inoltre ci sono molti altri gruppi sanguigni meno note, come Vel, che hanno il potenziale per fare trasfusioni pericolose per i pazienti.

Sangue Vel-negativo è un tipo di sangue che può essere reso estremamente difficile in molti paesi. Questo è in parte dovuto alla sua rarità, ma anche il fatto che vi è un metodo sistematico di identificare i donatori di sangue Vel-negative. Finora, per identificare se una persona è Vel-Vel-negativo o positivo, i medici usati anticorpi ottenuti dalle poche persone identificate come Vel-negativo dopo che i loro corpi hanno rifiutato il sangue trasfuso. Molti ospedali e banche del sangue non hanno accesso a questi anticorpi in modo che essi non hanno alcun metodo per verificare Vel.
Ora ricercatore Bryan balivo fianco Lionel Arnaud, un biologo molecolare presso l'Istituto Nazionale di Blood Transfusion in Francia hanno decifrato il mistero sanguigno Vel.
"Il nostro successo promette di fornire agli operatori sanitari l'assistenza immediata di fronte a questo gruppo sanguigno raro", ha commentato balivo.
Per identificare l'elemento mancante da questo puzzle, il team internazionale di ricercatori ha usato anticorpi estratti da pazienti Vel-Vel negativi per purificare la proteina dalle membrane degli eritrociti umani. Balliff e colleghi hanno trovato "colpevoli", una piccola molecola inosservato fino ad ora hanno chiamato SMIM1 (piccola proteina di membrana integrale 1). L'analisi genetica condotta su 70 persone pazienti Vel-negativi rivelato che tutto Aveue un gene mancante, gene permette alle cellule di produrre SMIM1.
Lo scorso anno, gli stessi ricercatori hanno identificato due proteine ​​responsabili per i gruppi sanguigni rari, Junior e Langeris. La Vel, gruppo sanguigno compreso il numero di ricercatori è salito a 33 oggi.
"Anche se ci sono ancora alcuni tipi di sangue raro che non hanno chiarito la base molecolare, sangue Vel-negativo sia certamente il mistero più inquietante", ha detto Arnaud.
I ricercatori hanno progettato sulla base di test di DNA che consentono l'identificazione di pazienti con Vel-negativi. Questi test possono essere facilmente integrati in procedure di analisi del sangue esistenti, e gli operatori sanitari possono raggiungere in meno di due ore.
"Per quelle poche persone con sangue Vel-negativo che necessitano di una trasfusione di sangue, questo breve periodo di tempo poteva permettersi di essere vite salvate. Anche se sei la persona rara che è Vel-negativo di 2.500, ora sappiamo come trovare rapidamente il tipo di sangue e come ottenere il vostro sangue che è necessario ", ha detto balivo.

Un ceppo resistente agli antibiotici, ora considerata un superbacterie gonorrea ora sembra avere effetti altrettanto devastanti, come l'AIDS.

cea-mai-raspandita-boala-cu-transmitere-sexuala-vezi-cum-o-depistezi-si-la-ce-riscuri-te-expui-18435942Un ceppo resistente agli antibiotici, ora considerata un superbacterie gonorrea ora sembra avere effetti altrettanto devastanti, come l'AIDS.
"Potrebbe essere anche peggio di quello AIDS, perché i batteri sono più aggressivi e interesserà più persone più rapidamente", ha detto Alan Christianson, medico specializzato in naturopatia.
Anche se quasi 30 milioni di persone sono morte di AIDS, la gonorrea batterio Christianson ritiene che gli effetti sono più diretti.
"Gonorrea contraenti di questo ceppo potrebbe causare shock settico e morte in pochi giorni. E 'molto pericoloso ", ha aggiunto Christianson.
"E 'un'emergenza situato. Mentre si digita passa, diventa più pericoloso ", ha detto William Smith, direttore esecutivo della Coalizione Nazionale di Amministrazione STD
Questo ceppo di gonorrea, HO41, è stato scoperto in Giappone due anni fa, una donna di età compresa tra 31 anni. Da allora, il batterio è stato trovato in Hawaii, California e la Norvegia. Perché è resistente agli antibiotici attuali, i batteri sono stati categorizzati superbacteriilor con MRSA, CRE, etc. Questi superbacterii uccidono la metà delle persone che hanno attaccato e quasi uno su 20 pazienti in un ospedale infestazione è uno di loro.
Anche se finora non c'è stata la morte causata da HO41, gli sforzi per combattere questo superbacterii dovrebbero continuare.

Secondo gli esperti dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC), nei soli Stati Uniti, circa 20 milioni di persone sono infettate ogni anno da malattie sessualmente trasmissibili e il loro trattamento stanno spendendo 16 miliardi dollari. Più di 800.000 di queste infezioni con casi di gonorrea segnalati si trovano per lo più nei giovani di età compresa tra i 15 ei 24 anni.
Gonorrea è trasmessa attraverso il sesso non protetto. Se non trattata, la malattia può causare una serie di complicazioni nelle donne, negli uomini può essere estremamente dolorosa. Per entrambi i sessi gonorrea può causare malattie infertilità e pericolose come le infezioni del cuore.
Inoltre, la gonorrea può essere difficile da rilevare. Spesso non ha sintomi a metà delle donne infette e il 5% degli uomini. Secondo il CDC, fino a due anni fa, proprio gonorrea tasso di infezione ha raggiunto un punto di minimo della storia.
"Questa è la paura. In termini di tasso di infezione è basso, ma il ceppo è molto complicato e attualmente non hanno un trattamento appropriato per combattere ", ha testimoniato Smith.
"La gente ha bisogno di praticare sesso sicuro. Chiunque di iniziare una nuova relazione dovrebbe andare a controllare con il suo partner. Il modo in cui funziona la gonorrea, NON a tutti di essere a conoscenza di esso. Considerando questo nuovo ceppo è più importante da rilevare ", ha concluso Christianson

cose interessanti sul sonno

Şase lucruri interesante despre somn1. Non è possibile dormire sulla schiena
Se dormire sulla schiena è difficile per voi, o se, ogni volta che si dorme sulla schiena, poi si sveglia da un lato, ci può essere una causa di fondo dietro a questo. Quando si è sdraiato sulla schiena, ci sono una serie di cambiamenti fisiologici che possono interferire con la respirazione. Sindrome da resistenza delle vie aeree superiori (Alta Airway Resistance Syndrome / UARS) è un termine usato per descrivere un gruppo di problemi fisici che causano la congestione o la resistenza al naso o della gola, inibendo la respirazione durante il sonno. Le donne di età superiore ai 40 anni sono inclini a sviluppare UARS. Secondo uno studio francese condotto su donne che soffrono di insonnia o sonno a sufficienza, oltre la metà di loro ha mostrato pause nella respirazione del tratto respiratorio superiore.
Sorprendentemente Suggerimento: Se si indossa bretelle o un ampliamento del dispositivo palato nell'infanzia o nell'adolescenza, questo suggerisce una struttura facciale stretto. Le persone con mascella stretta e palato sono più inclini a UARS.
2. Toccare o coperte "rubate"
Nulla sembra più fastidioso che un coniuge prende coperta o si fa male (involontariamente) durante il sonno. Si può perdonarlo ma se si sa che persona non può rinunciare - l'autore del reato ha un disturbo involontario problema chiamato il movimento degli arti periodica (Periodic Limb Movement Disorder / PLMD). Le persone con PLMD stati spostati gettò le braccia e si muove molto a letto per tutta la notte, e poi si sentono stanchi e irritabile durante il giorno, perché avevano un buon sonno. PLMD è altrettanto associata con la sindrome delle gambe senza riposo, ma la maggior parte delle persone si sentono un senso di sofferenza agitazione e irrequietezza nelle gambe e il desiderio incontrollabile di muoversi quando sono svegli. D'altra parte, PLMD viene attivato quando dorme, senza essere a conoscenza della sua esistenza. PLMD può essere un effetto collaterale di alcuni farmaci, come gli antistaminici, antidepressivi e antipsicotici e diventa anche più frequenti con l'età.
Sorprendentemente Suggerimento: ti svegli con una mano o una gamba appeso sopra il bordo del letto e la coperta è a piedi. O forse la coperta è avvolto strettamente intorno al corpo, come avete spesso contorto esso. Se si condivide il letto con qualcuno, coppia partner vi darà più indizi, spesso chiede di non colpire in dormiveglia e tornare al vostro letto.

3. russare troppo forte
Russare è più di un semplice fastidio importante per il vostro partner. Gli studi hanno dimostrato che il russare - soprattutto il molto rumoroso - è direttamente associato a malattie cardiovascolari e ictus, sia come causa ed effetto. Negli ultimi cinque anni, diversi grandi studi hanno trovato che russano zgmotos più alto rischio di ictus e di attacco di cuore rispetto alla popolazione generale. In uno studio recente condotto presso Henry Ford Hospital di Detroit, l'ecografia ha rivelato che russano più alto rischio di ispessimento della parete carotidea, le due principali arterie che trasportano il sangue ossigenato al cervello. Quando questi arterie ispessite pareti, questo segnale è considerato un precursore aterosclerosi (rafforzamento delle arterie), una condizione che segnala l'insorgenza di malattie cardiovascolari tra loro.
Altri studi hanno trovato che la relazione di causa ed effetto funziona al contrario, indurimento delle arterie limita la quantità di ossigeno nel sangue, costringendo i polmoni lavorare di più. Apnea del sonno, che va di pari passo con il russare, lungo conosciuto come un segnale che indica pericolo per cuore e vasi sanguigni. Ma trovare che il russare turno segnala l'esistenza di problemi nelle arterie è nuovo.
Sorprendentemente Suggerimento: bocca è spesso secca e hanno un alito amaro (o entrambi) quando ti svegli. Entrambi appaiono quando si respira attraverso la bocca, un dato di fatto associata a russare, come i polmoni cercare di ottenere l'aria in un altro modo che sul naso.

4. Andare a letto con i piedi freddi, ma svegliarsi con la febbre
"Dance" con termostato e coperte per tutta la notte? Per le donne, le variazioni di temperatura durante il sonno può essere uno dei primi segni di quella nel periodo perimenopausale prima della menopausa, le fluttuazioni ormonali durante il quale spirali fuori controllo. Recenti studi hanno dimostrato che le donne che hanno attacchi di febbre, sudorazione notturna, o entrambi svegliarsi, in media, tra il quattro volte e sei volte per notte.
Oltre alla menopausa, ci sono altri problemi di salute che colpiscono termostato temperatura corporea. Le persone con ipotiroidismo tendono a dire che sono freddo tutto il tempo, perché il loro metabolismo funziona lentamente, mentre le persone con ipertiroidismo o morbo di Graves che (un tipo di hipetiroidie) hanno esplosioni di fiebinţeală perché il loro metabolismo funziona a velocità eccessiva . I piedi estremamente freddi e le mani sono un segno di sindrome di Raynaud, una malattia della circolazione del sangue, caratterizzata da restringimento dei vasi sanguigni nelle mani, piedi e talvolta il naso, impedendo così la normale circolazione del sangue.
Sorprendentemente Suggerimento: Mani e piedi si sono molto pallido o troppo bianco, ma sono rosso brillante in acqua calda (sindrome di Raynaud) o vi piace dormire con i calzini, ma hanno bisogno di scendere a metà notte (ipotiroidismo).
5. Non riesce a dormire per tutta la notte
Se si riesce ad avere un sonno costante durante la notte, una possibile spiegazione è che c'è qualcosa che ti sveglia. Questa è la parte più facile, anche se - è necessario capire che cosa ha causato il disturbo prima di trasformarlo in un messaggio al cervello che fare per un buon sonno. La causa più comune è nicturia o notturno minzione. Con l'avanzare dell'età (o donne, che hanno bambini), la vescica diventa meno capace di trattenere l'urina sensibile accumulato, senza inviare segnali sensoriali al cervello. È necessario essere consapevoli che avete questo problema? Non necessariamente! Molte persone, soprattutto nelle fasi iniziali della sindrome è solo la metà sveglio diverse volte la sera prima e sicuramente sentono il bisogno urgente di andare in bagno.
Sorprendentemente Suggerimento: La prima cosa da fare quando ci si sveglia la mattina è di correre in bagno. Una volta completamente sveglio, si è in grado di riconoscere i segnali del cervello che ti avvisa circa la pressione che è soggetta alla vescica.

6. Ti svegli con un mal di testa
Se ti senti cefalee mattutine disagio più spesso, sono più probabili mal di testa causato dalla tensione del collo. La spiegazione più semplice nella posizione in cui si dorme - usa troppi cuscini, e questi ceppi i muscoli del collo. Più difficile da riconoscere è stringere i denti durante il sonno, una forma di bruxismo. Quando le ganasce vengono premuti vigorosamente per alcune ore, il muscolo di pressione irradia su e giù, con conseguente comparsa di queste emicranie causate da tensione muscolare.
Suggerimento cefalea sorprendente è concentrata nella parte superiore o laterale della testa o sentiva come una morsa che si alza una mano. Questo tipo di dolore è associato a tensione muscolare.

Curiosità su persone

Una sola notte gli è costato tanto Wayne Robinson che è stato ferito dalla sua ragazza Dominique Fisher, questo pozzo e talento in tatuaggi e non solo in tutto il corpo. Dopo si sono incontrati in una discoteca a Blackpool erano potabile e drogati fino a quando non sono più sapevano tutto andava bene e buona fino al mattino, quando il risveglio visto che aveva il braccio destro dentellato "Dominique". Come se non bastasse, sedersi e hanno dentellato un braccio sinistro taiaturi multipla.
Tatuatoarea ha detto che il signor Robinson ha accettato di tatuare la notte prima, ma non ha confermato le sue parole. Sembra che lui era così ubriaco e lapidato che non si sentiva nulla. Purtroppo per lui, ha cicatrici tutta la vita, non avendo i soldi per un laser rimozione della cicatrice chirurgia



Lavoratore britannico Ricardo Morias è un macho, o era. Dopo aver lasciato Tatiana Bastos e ha fatto un'altra ragazza, sembra che non poteva vivere senza l '"oggetto" di così guardato, quando tornava a casa dal lavoro e saltare nella sua auto ha iniziato a renderli avances sessuali. Essere rifiutato, si arrabbiò e accoltellato in quello che era omu ancora più prezioso. Ha anche ricevuto minacce di morte lui e la sua ragazza. Sfuggito alla fine è arrivato in ospedale con solo un corpo appeso pelle. Bastos è stato accusato di lesioni personali gravi ed è stato condannato a 32 mesi di prigione.



Lavoratore britannico Ricardo Morias è un macho, o era. Dopo aver lasciato Tatiana Bastos e ha fatto un'altra ragazza, sembra che non poteva vivere senza l '"oggetto" di così guardato, quando tornava a casa dal lavoro e saltare nella sua auto ha iniziato a renderli avances sessuali. Essere rifiutato, si arrabbiò e accoltellato in quello che era omu ancora più prezioso. Ha anche ricevuto minacce di morte lui e la sua ragazza. Sfuggito alla fine è arrivato in ospedale con solo un corpo appeso pelle. Bastos è stato accusato di lesioni personali gravi ed è stato condannato a 32 mesi di prigione.



Kristina Pongracz Nicole - una donna sexy di età compresa tra 28 anni Goode, Virginia; il suo amante, William Herchenrider - 77 anni e possono attaccare a muoversi.
Quando i piccioni sono andati alla tenuta di quest'ultimo polizia ha ricevuto una denuncia di un conflitto coniugale. Al loro arrivo al residence hanno trovato coperto di sangue in camera da letto e due morirono fianco a fianco. Sembra che Pongracz dopo più alcol consumato ha deciso di gettare i suoi nervi sul suo ragazzo colpendolo più volte anche con la sua bacchetta per svenire. Herchenrider sopravvissuto dopo aver battuto ricevuto e sarà in grado di visitare il suo "amato" quanto tempo ci sarà dietro le sbarre.



Poche cose possono indurre una persona a rompere i costosi dispositivi elettronici in una rabbia pura e non adulterata.
Ma avere una fidanzata che si eliminano tutti gli eroi di livello 80 Word of Warcraft, mentre si va al negozio per le sigarette certamente possibili. Non essendo abbastanza, la sua ragazza ha pensato che
sarebbe stato interessante per lui e sparare in

joi, 26 februarie 2015

Curiosità aggiornato

1. Lo sapevi che ... le cellule morte della pelle costituiscono circa il 60% di polvere che si elimina il cellulare.
2. Lo sapevi che ... uno studio di 200.000 struzzi, per più di 80 anni mostrano nessun caso, che avrebbe visto una testa di struzzo nascosta sotto la sabbia.
3. Lo sapevate che ... palpebre coccodrillo sono trasparenti, in modo che quando visto attraverso l'acqua affonda
4. Lo sapevi che ... canguro è un animale che non può tornare indietro.
5. Lo sapevate che ... il triangolo di Pascal ha le sue radici nel 1200, quando la Cina Jia Xien condotto i primi studi di questo tipo?
6. Lo sapevi che ... Leonardo da Vinci previsto dal 1491 orologio edificio con pendolo? E 'stato progettato 200 anni più tardi, nel 1656, il matematico tedesco Christiaan Huygens.
7. Lo sapevate che ... "sine" e "cosine" in Romania sono stati introdotti nel 1820 dal rumeno Gheorghe Lazar uomo di cultura?
8. Lo sapevi che ... una torta può essere tagliato in 8 pezzi di 3 mosse
9. Lo sapevi che ... pappagalli sono alcuni degli uccelli più intelligenti del mondo?
10. Lo sapevi che ... Carpazi ospitano le più grandi popolazioni di lupi, orsi bruni e Linxi in Europa?
11. Lo sapevi che ... il nome di "criceto" deriva dalla parola tedesca "hamstern" che significa "fare rifornimenti / raccogliere"?
12. Lo sapevate che ... ippopotamo sbadigliare è un segno di sonno o la noia, ma è in realtà un gesto minaccioso
13. Lo sapevi che ... c'era una specie di cavallo che aveva le dimensioni di un gatto di casa
14. Lo sapevi che ... in montagna Gara-Taz (del Kazakistan), in una grotta che si trova a 160 metri di profondità, è stata trovata una pineta insolito.
15. Lo sapevate che ... se si viaggia da un capo all'altro della nostra galassia - la Via Lattea - la velocità della luce, si sarebbe 100 mila anni
16. Lo sapevi che ... l'olfatto di una formica è forte come un cane
17. Lo sapevate che ... sedia elettrica è stato inventato da un dentista
18. Lo sapevi che ... koala sopporta le stampe sono indistinguibili da quelle di umani e possono essere confusi in una scena del crimine
19. Lo sapevate che ... Los Angeles è il nome completo: El Pueblo de Nuestra la Reina de Los Angeles Seron di Porciúncula
20. Lo sapevi che ... un cuore balenottera azzurra batte solo nove volte al minuto.

Curiosità varie

1.Stiati che ... alla nascita, gambero di sesso maschile è poi come si cresce, diventa femmina.
2.Stiati come ... elefante è l'unico animale con 4 ginocchia, gli orsi polari sono mancino e tutti.
3.Stiati che ... nel 2020, la malattia mentale sarà la seconda causa di morte, ha detto in un rapporto che a causa di inquinamento, cibo chemicalized e mutazioni del gene nelle piante.
4. Lo sapevi che ... nell'inverno del 1932 era così freddo che Niagara Falls ha congelato tutto.
5. Lo sapevate che ... il 70% delle persone teme ragni più della morte;
6. Lo sapevi che ... Il più lungo programma televisivo interruzione ha avuto luogo in Inghilterra, quando la BBC ha trasmesso un filmato interrotta da Michey Mouse per annunciare l'inizio della Seconda Guerra Mondiale. Dopo sei anni, il film è stato ripreso esattamente dove si era interrotto.
7. Lo sapevi che ... denti roditore mai smettere di crescere.
8. Lo sapevi che ... 111 111 111 111 111 111 x = 12.345.678.987.654.321
9. Lo sapevi che ... frutta raccolta al mattino o nelle ore serali sono molto più gustoso rispetto a quelli raccolti nel pomeriggio.
10. Lo sapevate che ... perle si fondono in aceto!
11. Lo sapevi che ... Walt Disney aveva paura dei topi!
12.Stiati che ... quello che è stato il primo codice a barre del prodotto era gum Wrigley.
13. Lo sapevate che ... Montpelier, Vermont è l'unica capitale dello stato americano senza McDonalds.
14. Lo sapevi che ... Levi jeans possono essere acquistati presso i distributori automatici nelle stazioni della metropolitana di Parigi e questa azienda ha finanziato la Partito Comunista.
15.Stiati come ... New York è l'unica città degli Stati Uniti, dove più della metà della popolazione non possiede una macchina.
16. Lo sapevi che ... il nome di renne di Babbo Natale è Rudolph, Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder e Blitzen.
17. Lo sapevate che ... gli alberi di Natale sono stati una volta decorati con schiuma di sapone
18. Lo sapevi che ... macaitul un tasso non produce eco, e nessuno sa perché
19. Lo sapevi che ... i cavalli comunicano tra loro utilizzando oltre 100 suoni.
20.Stiati come ... vita Radiata tartarughe Testudo specie di oltre 200 anni

... Lo sapevate che?

1. Lo sapevi che ... anche in questo secondo, il 50% dei conducenti supera il limite di velocità?
2. Lo sapevi che ... un camaleonte cieco, è perfettamente in grado di cambiare colore a seconda dell'ambiente.
3. Lo sapevi che ... coccodrilli ingoiare pietre da aumento di peso e ad affondare più profondo
4. Lo sapevi che ... Paperino fumetti sono stati vietati in Finlandia perché il personaggio non indossa i pantaloni
5. Lo sapevi che ... polmone destro ottiene più aria rispetto alla sinistra.
6. Lo sapevi che ... Meerkats sono immuni al veleno di serpente.
7. Lo sapevi che ... orme di E. T. è stato fatto da qualcuno che si strofinò le mani in gelatina.
8. Lo sapevi che ... è impossibile starnutire con gli occhi aperti?
9. Lo sapevi che ... la maggior parte delle auto americane strombazzare il clacson a raso.
10. Lo sapevi che ... la popolazione mondiale dei polli è quasi uguale a quella degli uomini.
11. Lo sapevi che ... Dolphins dormire con un occhio aperto?
12. Lo sapevi che ... ogni volta Beethoven mise a scrivere musica, versò dell'acqua di ghiaccio sulla testa.
13. Lo sapevi che ... balene blu lingua pesa più di un elefante
14. Lo sapevate che ... un uomo medio mangia circa 50 tonnellate di cibo per tutta la vita per mantenere un peso di 80 kg?
15. Lo sapevi che ... il 75% delle famiglie americane, le donne a gestire il denaro e pagare le tasse.
16. Lo sapevi che ... definizione di marketing viene aggiornato ogni 5 anni?
17.Stiati il ​​più grande occhio ... è il polpo. Raggiungere 40-50 cm di diametro.
18.Stiati come ... Baobab, che cresce nella savana africana, può vivere fino a 5000 anni
19. Lo sapevi che ... Indira Gandhi era la figlia di un primo ministro, madre di un primo ministro e primo ministro se stessa.
20. Lo sapevi che ... il parlamento britannico, che conta 650 membri, ci sono solo 400 posti a sedere? Chi ritardare

miercuri, 25 februarie 2015

Storie bizzarre di ladri

hoti prosti amuzanti haiosi1. scarpe vista!
Charles Taylor in Wichita, è stato arrestato dopo aver rapinato un negozio di scarpe che ha rubato un paio di stivali marrone taglia 43 del valore di $ 69 sul 18 dicembre 1996. Al suo processo, tre mesi più tardi, Taylor appoggiato i piedi sul tavolo della difesa arrogante in tribunale. Indossava un paio di stivali marroni, dimensioni 43. Il giudice James Fleetwood, inizialmente scettico chinò per guardare. "Naturalmente nessuno sarebbe così stupido da indossare scarpe rubate nel processo o" creduto. Tuttavia, si è scoperto, però, che anche qualcuno così stupido. Taylor è stato condannato per rapina aggravata e mandato in prigione.
2. Al momento e luogo sbagliato
Il 29 novembre del 1978, David Goodhall due donne complice entrato in un negozio per la casa e il giardino in Barnsley, South Yorkshire, cercando di rubare. Dopo aver messo in sacchi di alcuni gruppi di tende, i ladri hanno cercato di lasciare, ma diverse uscite. Hanno immediatamente fermati e detenuti dalla sicurezza del negozio. Ma non sapevano che cosa era come in negozio, al momento, è stato ospitato un convegno di guardiani di negozi.
3. Controllare scoperto
Charles A. Meriweather, un giovane di diciotto anni, ha rotto in una casa a nord-ovest di Baltimora nella notte del 22-23 novembre 1978, ha violentato la donna che viveva lì, e poi derubato la casa. Quando ha scoperto che lei aveva solo 11,50 dollari in contanti, ha chiesto: "Come fai a pagare le bollette?" Lei rispose: "Con i controlli" e il giovane gli disse di scrivere un assegno per $ 30. Poi cambiato idea e aumentato l'importo a $ 50. "Con quale nome sia?", Chiede la donna, un impiegato all'età di 34 anni. "Charles A. Meriweather", ha dichiarato Charles A. Meriweather, aggiungendo: "Sarebbe meglio avere una copertura, o tornerò." Meriweather è stato arrestato poche ore dopo.

4. Tenga il resto
Nel 1977, un ladro di Southampton, in Inghilterra, si avvicinò con un modo intelligente per rubare il registratore di cassa di un supermercato locale. Dopo aver riempito il cesto con i prodotti alimentari, segnata avvicinato la casa e mettere un £ 10 disegno di legge sul bancone. Il cassiere ha preso il disegno di legge e ha aperto il registratore di cassa, momento in cui il ladro ha strappato il contenuto del pacchetto e fuggì. Essa ha dimostrato di essere un cattivo affare per caldo, perché la casa conteneva solo £ 4,37, £ 5,63 perderlo raggiungere.
5. Rapina saldato bene ...
La notte del 23-24 agosto 1980, una banda ben organizzata di ladri hanno iniziato la loro incursione sulla sicurezza centro ricreativo dell'ufficio in Chichester, Sussex, furtand un motoscafo. Utilizzo di sci d'acqua per attraversare il lago, e prese le attrezzature e pedalato in ufficio. Tuttavia, quello che pensavano erano utensili da taglio dimostrato di essere strumenti di saldatura, così hanno fatto poco per sigillare sito completamente sicuro. La mattina dopo aveva un ufficio personale ora di lavoro con martello e scalpello per riaprire.
6. Chi era quell'uomo mascherato?
Clive Bunyan entrato in un negozio in Cayton, in Inghilterra, e costretto a dare al venditore £ 157 della casa, poi corse moto. Per nascondere la sua identità, Bunyan moto casco indossato come una maschera. La rapina ha avuto successo, tranne che per un dettaglio: il ladro sembrava il casco ha scritto a grandi lettere 2,5 centimetri, "Clive Bunyan - Driver". Bunyan è stato arrestato e costretto a pagare per i crimini che svolgono 200 ore di servizio alla comunità.
7. peggiore avvocato
Marhshall George Cummings Jr., un giovane di 25 anni a Tulsa, Oklahoma è stato accusato di rapina per Furst impegnato a un centro commerciale il 14 ottobre 1976. Nel corso del processo, che ha avuto luogo nel gennaio del prossimo anno, Cummings ha scelto essere il proprio avvocato. Mentre in discussione la vittima, Cummings ha chiesto: "Sei sicuro hai guardato bene sulla mia faccia quando ho rubato la borsetta?». Più tardi Cummings ha deciso di dare alla difesa un avvocato, ma era troppo tardi. Il giovane è stato condannato a 10 anni di carcere.

8. chiacchierone
Nel 1985 Dennis Newton è stato durante il processo per rapina a mano armata commessa in Oklahoma, quando Larry Jones, sostituto procuratore ha chiesto uno dei testimoni, supervisore negozio che era stato derubato, rapinatore identificarlo. Quando indicò l'imputato, Newton balzò in piedi, ha accusato la testimonianza di mentire e disse: "Si dovrebbe avere il cervello!" Dopo un momento di mossa a sorpresa, ha aggiunto, "Se io Io ero quello che era lì ". Giuria Newton condannato a 30 anni di carcere.
9. recinto sbagliato
Stephen Le e due compagni giovani hanno cercato di rompere un camion parcheggiato in Larkspur, California, nella notte del 27 settembre del 1989, ma il proprietario colta in flagrante, inseguito, e segnalate una macchina della polizia. Amici e uno di loro salirono una recinzione e sono fuggiti. Ben presto, si sono resi conto che hanno scelto la recinzione sbagliata - che circondano la prigione di San Quentin. I sospetti sono stati arrestati per l'indagine di furto di auto e violazione di proprietà dello Stato, anche se nessuna denuncia è stata mai fatta. "Non siamo mai stati più
qualcosa di simile è accaduto qui ", ha detto il tenente Cal Bianco. "Di solito la gente non si rompono in prigione."
10. te stesso è stato colpito al piede
Nel febbraio 2004, Carlos Henrique Auad in Petrópolis, Brasile, ha rotto un bar vicino a casa sua e ha rubato un televisore. Qualche sera più tardi, Auad cercato di entrare nella stessa barra attraverso il tetto. Questa volta, con la pistola in sé, scivolato, è caduto e si è sparato alla gamba. Auad andato dritto a casa senza accorgersi che ha lasciato alle spalle una scia di sangue leader di fissare la sua porta. E 'stato arrestato dalla polizia, che ha trovato il televisore in casa sua...

La storia del mondo è piena di eventi che sono spesso difficili da credere

in-the-harem1. sultano ottomano Ibrahim Ho annegato 280 concubine dopo aver appreso che uno di loro avrebbe dormito con un altro uomo. Sultan era noto per i suoi disturbi nervosi.
2. Nel periodo medievale, molte persone sospettate di stregoneria sono stati uccisi. Alcuni antropologi stimano che 600.000 persone sono morte a causa di esso.
3. romano Gaio Cesare, noto anche come Caligola, ha dato il suo cavallo, Incitatus, un seggio al Senato. Aveva anche provato "promuovere" il console.
4. Dopo gatti Papa Gregorio IX associati adorazione del diavolo, furono sterminati in Europa. Scomparsa improvvisa di gatti e topi ha portato alla diffusione di malattie che li indossano. Circa 100 milioni di persone hanno perso la vita a causa della peste bubbonica.
5. Gli Aztechi utilizzato per offrire dèi che adoravano sacrifici umani. Nel 1487, l'inaugurazione del tempio di Tenochtitlan, 20.000 persone sono state uccise.
6. Nel XIII secolo, 30.000 giovani hanno partecipato alla cosiddetta "crociata dei bambini". Erano convinti che Dio permetterà loro di riprendere la Terra Santa senza resistenza. La maggior parte è morto durante il viaggio, ma o sono stati venduti come schiavi.
7. In Egitto, i servi sono stati unti con miele per attirare le mosche da Faraone.
8. Prima di diventare Papa, Pio II scrisse un popolare erotica libro, "La storia di due amanti."
9. Nel XIX secolo, gli incidenti in cui le persone sono state sepolte vive erano così frequenti che gli inventori hanno brevettato "bare di sicurezza". Così, il "morto" e sono stati in grado di allertare le guardie cimiteri.
10. Tra il 1525 e il 1866 circa 12,5 milioni di africani sono stati rapiti o venduti in schiavitù negli Stati Uniti, Caraibi e Sud America.


fumatul-care-omoaraL'ultimo studio sul campo, condotto in Australia e pubblicato sulla rivista BMC Medicine, inclusi circa. 200.000 persone e ha dimostrato che i fumatori sono a rischio di morte tre volte superiori a quelli che non hanno mai fumato.
Fumare solo 10 sigarette al giorno raddoppia il rischio di morte, e fuma 20 sigarette al giorno aumenta il rischio di 5 volte.
Fino a poco tempo si è creduto che circa la metà di tutti i fumatori muoiono di una malattia associata con il fumo, ma i ricercatori più recenti, realizzati in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, ha rivelato una percentuale molto più alta - fino al 67% - e lo studio australiano ha confermato Questi risultati, con un ampio campione di circa. 200.000 persone con più di 45 anni che sono stati seguiti per 4 anni.
La buona notizia, dicono i ricercatori, è che smettere di fumare benefici chiari e sostenibili nel piano sanitario. Nel caso di coloro che smettono di fumare prima dell'età di 45 anni, aumentando il rischio di morte è quasi completamente annientata.


Il subconscio è "più intelligente" di quanto si pensasse
subconstientPsicologi concordano che c'è un subconscio che ha un ruolo molto importante in qualsiasi processo di pensiero. Se chiedete, che è la capitale della Francia, Parigi vi viene subito in mente. Se si sposta le dita dei piedi, il processo non è stato consapevolmente preparato in anticipo. Questo è stato fornito dall'inconscio.
La grande domanda è ciò che il mondo della psicologia fatto inconscio e richiede pensiero cosciente. Una teoria popolare dice che l'inconscio è responsabile per le azioni di semplice stimolo-risposta, la conservazione di cose di base per il riconoscimento di oggetti e l'esecuzione di movimenti appresi. Cognizione complessa che coinvolge la pianificazione, ragionamento logico e di idee aggreganti è un processo di pensiero cosciente.
Un recente esperimento da ricercatori provenienti da Israele dimostra che le cose non sono proprio così. Ran Hassin ei suoi colleghi hanno usato un trucco visivo chiamato "rimozione flash continuo" a "pianta" alcune informazioni in volontari mente senza essere a conoscenza di loro.
La tecnica utilizza il fatto che abbiamo due occhi e il cervello cerca di fondere le due immagini ricevute in un'unica visione coerente del mondo. Rimozione flash continuo utilizza alcuni occhiali speciali per mostrare immagini differenti per ciascun occhio soggetti. Un occhio vede una rapida successione di quadrati colorati pacchiano distraendo così tanto che quando l'altro occhio riceve informazioni autentica persona non è immediatamente a conoscenza di questo. In realtà, ci vogliono pochi secondi fino a quando qualcosa è, in teoria, perfettamente visibile, essere consapevoli.
L'esperimento di Hassin prevedeva la presentazione di problemi aritmetici inconsciamente. erano domande come "9-3 - n 4 =" e sono stati seguiti dalla presentazione di un numero ben visibile sui partecipanti di leggere ad alta voce. Il numero era o corretta risposta al problema di aritmetica o un altro numero che non aveva niente a che fare con esso. I risultati mostrano che i partecipanti hanno avuto un tempo di risposta significativamente migliore se il numero dovesse essere letto correttamente rispondere al problema di aritmetica, a meno che non è stato scelto a caso.
Ciò dimostra che l'equazione è stato elaborato e risolto nelle loro menti, anche se non erano a conoscenza del problema. Pertanto, erano più propensi a leggere il numero corretto velocemente.
I risultati suggeriscono che la mente inconscia è funzionalità più sofisticate di quanto si pensasse. A differenza di altri studi simili, non ha testato la risposta automatica ad uno stimolo, ma una risposta concreta a cui poteva essere raggiunto solo seguendo le regole dell'aritmetica, qualcosa che si può dire a richiedere un certo grado di deliberazione.
Gli autori dicono che la tecnica utilizzata "cambiare tutto ciò che sappiamo lo studio dell'inconscio", sostenendo che "i processi inconsci possono eseguire qualsiasi funzione di base in grado di eseguire un processo consapevole".


Divertente per tutti.

Si compra una nuova auto e go bear a piedi attraverso la foresta. La data unmoment incontra coniglio. Bunny: - Cosa fare orsacchiotto? ... Questa è la vostra auto Bear -? Sì bah ... facciamo un viaggio! La salita coniglio in macchina e andare con l'orso nei boschi. Si plmba eicat camminare e raggiungere una scogliera ... Bear - pollo iepurasu me scommettere come 200 kmh metto freni uncentimetru divario Bunny -? Vieni orsacchiotto Uniti! ... Get vederti! Baga sopportare 100 .... mettere una scogliera 200 metro ... lui guardando iepurassi chiede: - iepurasu si pisciato addosso Bunny: daaaaaa ... Metti freno orso e si ferma a fissare un centimetro prapastie.Iepurasul - bravo Uniti orsacchiotto !!? .... ma scommetto che mette a 300 kmh punfrana un divario millimetro Bear -? lasciare bah !! ... Vieni a vedere che si sale al volante e iniziare Bunny ... 100 .... 200 ... 300 kmh ... deprapastie un metro lo guarda e gli chiede Orso si pisciato addosso Bear - daaaaaaaa ...... Bunny:? - È possibile, come * e non ottengo il freno ...

Un pilota e un marinaio Badea George parlato.
Il pilota dice:
- Io, quando atterro, chiamo mia moglie e io avverto
abbastanza. Non avere problemi!
Sailor come:
- Quando il bacino della nave, dando la vostra casa, non hanno
guai!
Badea Gheorghe silenzio. Entrambi saltato su di esso con
domande:
- Che, non fai così, per non avere problemi?
Al che lui dice:
- No, chiedo alla porta e vado alla finestra! Sono scappato qualsiasi
uno finora!


imagini haioase 75Quando ci siamo sposati, abbiamo stabilito con la moglie di fedi incise sulla profondità di un messaggio simbolico, l'altro.
Doveva essere una sorpresa che nessuno di noi di non divulgare il messaggio era di scriverlo ...
Amo la testa sopra, ho incisa anello bella moglie: "Per il mio amore eterno ..."
Moglie, più pragmatico, ha scritto: «Metti indietro!"


imagini haioase 16Un autista distratto che era alla guida di un camion rimane bloccato sotto un ponte.
Dopo un po 'arriva la polizia:
Cosa fare Domle, è bloccato sotto il ponte? !!
Il conducente irritato risposta:
- No Domle, ponte è andato da qualche parte e io a corto di gas.


Nasol mesajul de pe fundul caniiMarito, moglie:
- Tesoro, ho comprato biglietti per il cinema!
- Oh, bene, io vado a vestirmi!
- Presto, sono per domani sera ...


Un fan al filmelor terminatorUna bionda entra nel dipartimento di polizia alla ricerca di un posto di lavoro. Responsabile del dipartimento mette alcune domande:
- 2 + 2?
- 4 ...
- Radical 100?
- 10 ...
- Pollice Su! Chi lo ha ucciso Abraham Lincoln?
- Non lo so ...
- Poi vai a casa, pensare bene e tornare domani.
Blonde arriva a casa e chiama il suo migliore amico, che gli chiede se ha ottenuto il lavoro.
Biondo risponde emotivamente:
-Non Solo ho ottenuto il lavoro, ma già lavorando su un caso di omicidio.


O masina ciudata - masina sicriuL'esame uno studente prende un biglietto - non nota.
Prendere un altro - ancora non so.
Terzo - anche ...
E così la quarta, quinta ...
L'insegnante lo ferma e dà nota 5.
Gli altri studenti sono in rivolta:
- Per quello?
- Come cosa?
Come di ricerca significa che sa qualcosa.



Ce cadou imi aduce Mos Craciun!!!Purtroppo, e quest'anno Babbo mi porta quello che mi ha portato l'anno scorso. Non posso dire a parole quello che sono deluso, e se si guarda nella foto qui sotto capirete perché.

Quindi vi auguro buone feste e la speranza nel cuore Mosul venire a voi con un sacco di grandi doni


Un betiv in cada plina de sticle de bereUn poliziotto si imbatte in una menzogna ubriaco in un fosso. Il si sveglia e dice:
- Cittadini, alzarsi e andare a casa!
- Non posso! Non mi è permesso sămerg!
- Che cosa è? Non dovresti andare ...? Perché?
- Ho bevuto alcune bottiglie di vino che sono stati incollati etichette con la seguente raccomandazione: "Keep mentire".