Wikipedia

Rezultatele căutării

luni, 23 februarie 2015

Più persone occupano posizioni più elevate, più sono inclini a diventare infedele

functiiLo studio, condotto dal professor di psicologia sociale Joris Lammers, ha cercato di scoprire se la potenza di una posizione elevata è associata ad alti tassi di infedeltà. Lo studio si è basato sui dati raccolti da 610 donne e uomini eterosessuali consultare olandese popolari siti web Lifestyle (salute degli uomini e Marie Claire).
Circa il 9% delle persone con posizioni dirigenziali di livello inferiore confessato che erano infedeli. Al contrario, il 24% dei quadri di livello ha detto che erano infedeli e il 37% delle persone che sono top manager ha ammesso che erano partner sbagliati e di vita.
Gli autori suggeriscono che gli scandali sugli uomini con posizioni alte che erano infedeli sono più frequentemente esposte nella stampa semplicemente che "gli uomini più spesso delle donne occupano uffici pubblici e altre posizioni di potere," non perché le donne sono meno disposte loro stessi coniugi.
"Il potere di liberare la gente psicologici dagli effetti inibitori delle norme sociali e aumenta la loro tendenza ad esprimere certe forme di sessualità contro-normativo", i ricercatori hanno aggiunto.
Un sondaggio condotto di recente sul sito Match.com, un popolare piattaforma di dating online per gli adulti, ha rivelato che il 36% degli adulti sposati nel Regno Unito hanno ammesso che erano infedeli.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti