Wikipedia

Rezultatele căutării

miercuri, 25 februarie 2015

Divertente per tutti.

Si compra una nuova auto e go bear a piedi attraverso la foresta. La data unmoment incontra coniglio. Bunny: - Cosa fare orsacchiotto? ... Questa è la vostra auto Bear -? Sì bah ... facciamo un viaggio! La salita coniglio in macchina e andare con l'orso nei boschi. Si plmba eicat camminare e raggiungere una scogliera ... Bear - pollo iepurasu me scommettere come 200 kmh metto freni uncentimetru divario Bunny -? Vieni orsacchiotto Uniti! ... Get vederti! Baga sopportare 100 .... mettere una scogliera 200 metro ... lui guardando iepurassi chiede: - iepurasu si pisciato addosso Bunny: daaaaaa ... Metti freno orso e si ferma a fissare un centimetro prapastie.Iepurasul - bravo Uniti orsacchiotto !!? .... ma scommetto che mette a 300 kmh punfrana un divario millimetro Bear -? lasciare bah !! ... Vieni a vedere che si sale al volante e iniziare Bunny ... 100 .... 200 ... 300 kmh ... deprapastie un metro lo guarda e gli chiede Orso si pisciato addosso Bear - daaaaaaaa ...... Bunny:? - È possibile, come * e non ottengo il freno ...

Un pilota e un marinaio Badea George parlato.
Il pilota dice:
- Io, quando atterro, chiamo mia moglie e io avverto
abbastanza. Non avere problemi!
Sailor come:
- Quando il bacino della nave, dando la vostra casa, non hanno
guai!
Badea Gheorghe silenzio. Entrambi saltato su di esso con
domande:
- Che, non fai così, per non avere problemi?
Al che lui dice:
- No, chiedo alla porta e vado alla finestra! Sono scappato qualsiasi
uno finora!


imagini haioase 75Quando ci siamo sposati, abbiamo stabilito con la moglie di fedi incise sulla profondità di un messaggio simbolico, l'altro.
Doveva essere una sorpresa che nessuno di noi di non divulgare il messaggio era di scriverlo ...
Amo la testa sopra, ho incisa anello bella moglie: "Per il mio amore eterno ..."
Moglie, più pragmatico, ha scritto: «Metti indietro!"


imagini haioase 16Un autista distratto che era alla guida di un camion rimane bloccato sotto un ponte.
Dopo un po 'arriva la polizia:
Cosa fare Domle, è bloccato sotto il ponte? !!
Il conducente irritato risposta:
- No Domle, ponte è andato da qualche parte e io a corto di gas.


Nasol mesajul de pe fundul caniiMarito, moglie:
- Tesoro, ho comprato biglietti per il cinema!
- Oh, bene, io vado a vestirmi!
- Presto, sono per domani sera ...


Un fan al filmelor terminatorUna bionda entra nel dipartimento di polizia alla ricerca di un posto di lavoro. Responsabile del dipartimento mette alcune domande:
- 2 + 2?
- 4 ...
- Radical 100?
- 10 ...
- Pollice Su! Chi lo ha ucciso Abraham Lincoln?
- Non lo so ...
- Poi vai a casa, pensare bene e tornare domani.
Blonde arriva a casa e chiama il suo migliore amico, che gli chiede se ha ottenuto il lavoro.
Biondo risponde emotivamente:
-Non Solo ho ottenuto il lavoro, ma già lavorando su un caso di omicidio.


O masina ciudata - masina sicriuL'esame uno studente prende un biglietto - non nota.
Prendere un altro - ancora non so.
Terzo - anche ...
E così la quarta, quinta ...
L'insegnante lo ferma e dà nota 5.
Gli altri studenti sono in rivolta:
- Per quello?
- Come cosa?
Come di ricerca significa che sa qualcosa.



Ce cadou imi aduce Mos Craciun!!!Purtroppo, e quest'anno Babbo mi porta quello che mi ha portato l'anno scorso. Non posso dire a parole quello che sono deluso, e se si guarda nella foto qui sotto capirete perché.

Quindi vi auguro buone feste e la speranza nel cuore Mosul venire a voi con un sacco di grandi doni


Un betiv in cada plina de sticle de bereUn poliziotto si imbatte in una menzogna ubriaco in un fosso. Il si sveglia e dice:
- Cittadini, alzarsi e andare a casa!
- Non posso! Non mi è permesso sămerg!
- Che cosa è? Non dovresti andare ...? Perché?
- Ho bevuto alcune bottiglie di vino che sono stati incollati etichette con la seguente raccomandazione: "Keep mentire".

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti