Wikipedia

Rezultatele căutării

luni, 23 februarie 2015

I medici australiani prevedono che suggerisce che oltre 10 anni in fecondazione in vitro potranno sostituire con successo il sesso

sexQuando i bambini cominciano a chiedere dove vengono i bambini, così come appaiono nel mondo, i genitori aggrovigliano spiegazioni laboriose ed estremamente confuse circa il sesso, il concepimento, la gravidanza e il parto, che spesso riduce la venuta della cicogna "tradizionale" , dare loro una pausa per un paio di anni per trovare la risposta giusta a questa domanda. Anche se un argomento di conversazione difficile concepire bambini è un processo semplice che è rimasta la stessa da secoli.
Ma ecco, i medici australiani hanno deciso che il sesso non è più efficace e prevedere che in 10 anni, sarà un atto di puro piacere, anche per le coppie che vogliono figli. E questo può avvenire entro il 2020, a causa di tecniche avanzate di fecondazione in vitro. Qualificare il metodo tradizionale fatta ai bambini un "processo abbastanza inefficiente", essi suggeriscono che i metodi di fecondazione in vitro avranno un tasso di successo del 100%.
"Nei prossimi 5-10 anni, le coppie che si avvicinano all'età di 40 anni saranno chiamare prima industria IVF quando vogliono avere un bambino", ha detto uno degli scienziati del Daily Mail, sottolineando rate relativamente poco successo come mezzo di procreazione sesso, anche tra sani giovani coppie. In questo momento, la fecondazione in vitro trasporta soltanto nel 50% dei casi quando si tratta di coppie sani, e nel 15-20% dei casi per le donne di età compresa tra 38 e 40 anni.

La storia inizia nel 1978, quando Louise Brown, spesso soprannominato "il primo bambino concepito in provetta", è nato. Nascita di Brown, il primo risultato nel campo della fecondazione in vitro, ha aperto la strada per un futuro in cui i genitori avranno una conversazione del tutto diverso quando curioso prole chiederà loro come sono venuti al mondo.
Prima, ci sono voluti due persone per fare un bambino, ora c'è un intero team di specialisti della fertilità, sperma e donatrici di ovuli e madri surrogate - un'industria impegnata a fornire chiunque voglia sogni di bambino.
Grazie alle tecnologie riproduttive avanzate, l'infertilità non è un ostacolo permanente per coloro che vogliono un erede biologica. Capacità di bambini non è necessariamente eliminata una volta passava una certa età o per le coppie omosessuali. Gli scienziati hanno già trovato il modo di fermare l'orologio biologico in modo tale che, in breve tempo, l'infertilità sarà sradicata, e le donne di ogni età, anche in pensione, darà alla luce un bambino

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti