Wikipedia

Rezultatele căutării

luni, 23 februarie 2015

Città Eterna, devastata dai barbari occidentali

Infatti, i circa 1.200 sostenitori della squadra Feyenoord Rotterdam arrivati ​​Martedì nella capitale italiana per assistere alla partita contro la Roma sono stati i protagonisti di un vero e proprio atto di vandalismo del centro storico. Dopo Mercoledì Campo dei Fiori piazza vandalizzato, conosciuta come il luogo in cui il filosofo Giordano Bruno arso sul rogo il Giovedi è stata una tra le più belle piazze del mondo, vale a dire la famosa Piazza Di Spagna è sfigurato.

Centinaia di bottiglie vuote, lattine di birra, carte, frammenti, galleggianti in un lago di alcol viscoso e urine versato sulle piastrelle, ai piedi della scalinata di Trinita 'dei Monti ieri ha creato un enorme cestino impressione e servizi igienici pubblico pestilenziale. Altro che romantica Piazza di Spagna che attrae migliaia di quotidiani hooligans olandesi turişti.Căci, noto per il corretto comportamento simile, intende esprimere solidarietà e incoraggiamento per la squadra nazionale incrostazioni e urinare sui simboli architettonici e monumenti nazionali nel centro storico di un città unica al mondo, e di Roma. Ovviamente, la loro azione è lontano da qualsiasi spirito sportivo dovrebbe essere caratterizzato dal rispetto, un minimo di buon senso e il fair play.

Colpiti da teppisti ubriachi vandalismo è stato liberato della famosa scultura nel centro di Mercato di Spagna, "La Barcaccia" di Bernini. Il monumento è stato ripristinato solo grazie alla generosità di un mecenate particolare (l'operazione di ripristino che costano 200 000). Lo stadio è pieno Barcaccia disgusto e l'indignazione non solo cittadini romani, ma anche migliaia di turisti presenti nella zona. Oggi la fontana del Bernini ferito dalla violenza atteggiamento olandese era circondata da fiori e vasi, in omaggio alla splendida monumento prominente nel l'ambito del patrimonio artistico italiano.

Hooligans, sostenitori Feyenoord hanno confermato i tristi fama avventurieri senza scrupoli e la battaglia con la polizia italiana, lanciando bottiglie contro la polizia nella tranquilla, con lattine di birra vuote, cracker e molotov cocktailuiri con i gas di fumo. Le forze di sicurezza finalmente riuscito a rimuovere il turbolento e trasferirli allo stadio, con un danno aggiuntivo consistente quindici autobus distrutti. Stepefiant è che teppisti responsabili di atti di vandalismo così indignato che potrebbero trasformare la calma di ieri nella sua città natale Erasmus e Spinoza. Accident (anziché incidente) ha rivelato anomalie profonde nel sistema per cui l'ordine pubblico italiano.

infatti ci polizia italiana avevano l'ordine non è chiaro come comportarsi in tali situazioni, vale a dire se le riunioni a livello zero "barbari, vandali, orde di criminali" gli occidentali. Il Sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha adeclarat molto "arrabbiato e indignato" per l'atteggiamento di questi "cattivi" che ha attraversato il fuoco e la spada di Roma per 48 ore: "Ho detto l'ambasciatore vice-olandese:" Dobbiamo avere il coraggio di rompere questi vandali passaporto di fronte. Bisogna bloccare, di permesso non più a circolare. Questa non è un'azione sostenitori, ma è la barbarie pura. " Se l'azione della cosiddetta "Feyenoord teppisti" ha causato danni indubitanbil patrimonio culturale italiano, mentre durante la notte creato un'immagine estremamente sfavorevole dei Paesi Bassi.

Al di là del rischio di tensione diplomatica tra Italia e Paesi Bassi, la domanda rimane: "Chi paga per i danni morali e materiali abbandonati divertimento di" civiltà "tifosi olandesi negativi se mi ha permesso parafrasare Oscar titolo del film Sorrentino del" Grande bellezza ", vale a dire Roma? Speriamo che non la sala Città Eterna..

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti