Wikipedia

Rezultatele căutării

luni, 9 martie 2015

10 libri che hanno rovinato il mondo

Curiozitati bizare - 10 carti maleficeQuesti 10 libri che verranno presentati di seguito sono chiaramente riscontrabili nei libri di pattern che sono stati in grado di fare più male che bene. Ciò che questi libri hanno in comune? Deception, a volte involontario, ma le conseguenze sono stati gli stessi quindi non c'è alcuna intenzione di accettare questa scusa.
Certamente ci sono altri libri di questo tipo non possono cadere facilmente con il 10 ma io vi lascerà e si può dire qualcosa, anche i titoli.
Attenzione, quindi non è un ordine di titolo superiore è semplicemente casuale.Questi 10 libri che verranno presentati di seguito sono chiaramente riscontrabili nei libri di pattern che sono stati in grado di fare più male che bene. Ciò che questi libri hanno in comune? Deception, a volte involontario, ma le conseguenze sono stati gli stessi quindi non c'è alcuna intenzione di accettare questa scusa.
Certamente ci sono altri libri di questo tipo non possono cadere facilmente con il 10 ma io vi lascerà e si può dire qualcosa, anche i titoli.
Attenzione, quindi non è un ordine di titolo superiore è semplicemente casuale .E 'sulla lista perché: Egli istigato, mantenuto e sfidato caccia alle streghe in Europa
Malleus Maleficarum (A martello sopra la stregoneria) è un manuale per cacciatori di streghe e giudici di catturare streghe e condannarli.
E 'stato pubblicato poco prima della Riforma protestante e fu uno dei libri più popolari tra i riformatori che volevano combattere "il male" nei loro paesi. Tra il 1487 e il 1520, sono stati pubblicati non meno di 20 edizioni e 16 altre edizioni sono stati pubblicati tra il 1574 e il 1669.
Sembra che questo libro, un libro, lanciato e secoli di "caccia alle streghe" supportato.carti malefice - Malleus MaleficarumÈ sulla lista perché: si è rivelato essere creato i propri desideri sessuali e le aspirazioni dell'autore.
Margaret Mead era un antropologo culturale americana, che ha viaggiato a Samoa per rispondere alle domande sulla sessualità in America nel 1920 (in particolare per quanto riguarda le donne). Purtroppo per Mead, i giovani intervistati in Samoa detto i suoi racconti selvatiche di promiscuità sessuale e Mead loro tutto il meglio e hanno scritto nel loro libro. Una delle ragazze intervistati da Mead, ha detto dopo: "Ha pensato che forse mi è stato detto tutto, ma era solo uno scherzo. Come sapete, Samoa ragazze sono bugiardi abili quando si tratta di uno scherzo. Ma Margaret accettato le nostre storie e ritenuta vera. Mai opposti, non offeso o non contraddetto la storia, anche se contraddetto Margaret, una volta ha detto che è stato detto la verità.
Secondo Wikipedia: "Uso di confronto interculturale per evidenziare i problemi della società occidentale è stato estremamente influente."
È interessante notare che, Mead è stato premiato per il suo lavoro di studioso.

È sulla lista perché: E 'stata l'ispirazione di una lunga serie di tiranni (Stalin aveva sul comodino)
Prince, un trattato per i conducenti che non hanno scrupoli, al punto che vedrebbe il fiume come più vantaggioso che bene per la società.
Machiavelli sperava di avviare una "rivoluzione" nel cuore dei suoi lettori certamente raggiunto esso.
Egli ha affermato con orgoglio le cose che altri prima di lui aveva osato solo di sussurrare loro e sussurrò cose che non erano nemmeno stati presi in considerazione. Secondo Machiavelli "non è necessario che un principe di avere le qualità di cui sopra (non misericordioso, fedele, onesto, umano, religioso), ma è davvero necessario per creare l'impressione che hai avuto. "
Tra i leader che sono stati ispirati da questo libro citare Stalin, Hitler, Mussolini, Napoleone I di Franciacarti malefice - Mein KampfÈ sulla lista perché: Hitler è stato lo strumento per diffondere l'ideologia antisemita
In Mein Kampf (La mia battaglia), Hitler ha delineato il suo piano per un razzista nella nuova Germania che comprendeva uccisione di massa degli ebrei e di una guerra contro la Francia e la Russia per trasformarle in spazio vitale per i tedeschi. Al momento della pubblicazione, il libro è stato ignorato, ma una volta che Hitler salì al potere questo è cambiato. Si ritiene che sono stati pubblicati più di 10 milioni di copie nel 1945. Il libro è stato in gran parte ispirato e copiato da "Psicologia delle folle" di Gustave Le Bon (1895) che suggeriscono come mezzo di controllare il comportamento irrazionale delle folle, propaganda. Inoltre, Hitler ha anche ricordato il libro "I Protocolli dei Savi di Sion" per ottenere il sostegno nei suoi piani anti-semiti. Hitler parla di "pericolo ebraico" e cospirazione ebraica a prendere e controllare il mondo intero. Il libro descrive anche la sua visione di persone razziali sono classificati in due gare: superiore e inferiore.
A seguito del primo libro Mein Kampf, chiamato Zweites Buch (secondo libro) una trascrizione immutato, il pensiero di Adolf Hitler in politica estera che ha mantenuto l'idea di Mein Kampf, ma con riferimento agli Stati Uniti e Gran Bretagna, scritto nel 1928, è stato pubblicato in inglese nel 2003.
Nel 2003, il sequel di Mein Kampf, Zweites Buch, è stato pubblicato in inglese per la prima volta. Zweites Buch (secondo libro) estende le idee originali di Mein Kampf e sottolinea ulteriori piani per una guerra con gli Stati Uniti e il British Empire per il dominio del mondo da parte della Germania.

È sulla lista perché: Preaching Eugenics
Margaret Sanger è la madre di contraccezione moderna e fondatore della Planned Parenthood Foundation. Nel 1922 il suo libro, "The Pivot of Civilization"
Ha sottolineato teorie personali circa l'eugenetica (il controllo della razza umana attraverso l'allevamento selettivo) e circa la purezza della razza (tre anni prima di lei, Hitler fece la stessa cosa nel suo libro Mein Kampf). La teoria eugenetica era convinzione personale di Margaret che le persone inferiori devono essere uccisi per consentire razza superiore ad emergere e svilupparsi nel tempo.carti malefice - Democracy and EducationÈ sulla lista perché: Ha convinto il mondo che l'istruzione non è per le opere.
Nel libro "Democrazia e educazione" Dewey screditare sistema di istruzione classica che si concentra sullo sviluppo dei personaggi in linea di principio tradizionalmente bambini, fornendo loro conoscenze in diversi settori e incoraggiare l'insegnamento delle competenze specifiche conostinte a seconda di ogni bambino in parte. Le sue opinioni hanno avuto grande influenza sulla direzione del sistema di istruzione americano soprattutto nelle scuole pubbliche. Questo libro potrebbe essere considerato un manifesto educazione anti-classica. Le conseguenze? Una generazione di giovani con istruzione inferiore, che non si basano su fatti e cultura generale.
Dewey è stato uno dei tre fondatori della scuola pragmatismo filosifice.carti malefice - Baby and ChildcareÈ sulla lista perché: Perché il suo consiglio ha causato morti.
Che siate d'accordo o in disaccordo con la metodologia di Spock, nessuno può negare che molti bambini sono morti, probabilmente dopo consulenza e orientamento seguito nel suo libro, una delle punte è che i bambini dovrebbero essere messi a dormire sulla pancia . Questo consiglio è stato estremamente influente fornitori di assistenza sanitaria, con il sostegno quasi unanime fino al 1990. Spock credeva che i bambini che dormono sulla schiena possono soffocare il loro vomito e, quindi, porterà alla morte. Gli scienziati hanno finalmente trovato il consiglio di Spoock effettivamente portare a un maggior numero di morti per soffocamento, un numero stimato di decessi di neonati dormono sul loro stomaco è approssimativa 50.000.
Spock anche sostenuto l'idea di battere bambino a fondo quando sbagliato, un metodo che si discosta da tutti i metodi per aumentare bambino.
A seguito di altre ricerche, gli esperti raccomandano che i bambini essere insegnato a dormire nei tempi previsti, e tenerli in braccio ogni volta che piangono non farà nulla, ma insegnare ai bambini a piangere più e non dormire di notte . Spock consigliò nel suo libro di fronte.

carti malefice - The Protocols of the Elders of ZionÈ sulla lista perché: Si tratta di un libro di propaganda destinato a incitare all'odio razziale.
carti malefice - The Manifesto of the Communist Party"I Protocolli dei Savi di Sion"
è un opuscolo che descrive e sostiene l'idea di un complotto ebraico e il loro piano di governare il mondo. Pur essendo non è altro che una menzogna grande idea di questo libretto, era ancora molto diffusa e la maggior parte degli europei, anche andato liscio. Alcune persone oggi considerano per essere vero e che questo complotto c'è davvero. Inoltre, questo opuscolo è stato fondamentale per antisemita di Hitler in Germania ed è stato usato dopo la rivoluzione russa come pretesto per suscitare odio e violenza inpotriva ebrei. Brochure continua ad essere pubblicato e distribuito in molti paesi del Medio Oriente, in stati nemici politici di Israele.


È sulla lista perché: può vincere il premio per "più cattivo libro mai scritto che"
Questo libro è stato l'ispirazione per i regimi più brutali della storia umana. O se non ci fosse stato "marxista" del tutto, questo libro ha ispirato tante azioni malvagie e disumane che sicuramente aveva aggiunto che "gli elenchi dei libri malvagi". Alcuni dei principi che si trovano in questo libro sono: l'abolizione della proprietà privata della terra, la confisca degli immigrati, imposte dure e l'abolizione di eredità.carti malefice - Darwin’s Black BoxÈ sulla lista perché: fondamentalisti Whipped attaccano sulla scienza.
Questo libro ha sostenuto contro la teoria di Darwin era che un fondamentalisti combustibile che sostengono e credono nell'idea biblica su come è stato creato sulla terra.
Nonostante le numerose smentite da parte della comunità scientifica, molti fondamentalisti usano ancora questo libro come una prova "fonte" contro l'evoluzione.
Va notato, tuttavia, che Michael Behe, autore, non un fondamentalista e non crede in una interpretazione letterale della Bibbia

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti