Wikipedia

Rezultatele căutării

duminică, 22 februarie 2015

US Army si espande operazioni in Atlantico

Secondo il Times Esercito, Agerpres, operazione Resolve Atlantic è stato lanciato nel mese di aprile dello scorso anno nei paesi baltici e la Polonia, che rappresenta un modo per dimostrare l'impegno della NATO nel contesto della regione si trovano ad affrontare nuove sfide alla sicurezza.
L'inclusione di Romania e Bulgaria in questa operazione si traduce anche in aumento da 900 attualmente a 1.900 il numero di soldati che partecipano a esercitazioni militari Risolvere Atlantico.
Accordo di cessate il fuoco firmato di recente a Minsk non è stato rispettato, le forze governative e ribelli separatisti ucraini filo-russi si accusano a vicenda di aver violato l'accordo.

"Che cosa deve accadere è per Mosca di rispettare l'accordo sottoscritto e armi pesanti e ritirare le forze russe in Ucraina orientale, e di rispettare la sovranità territoriale dell'Ucraina. Stati Uniti continueranno a dare rinnovate assicurazioni alleati e partner della NATO proseguire ed esercizi d'aria nel Mar Nero Patrol ', ha detto di recente l'addetto stampa del Pentagono per l'ammiraglio John Kirby.

29.000 soldati americani sono di stanza permanente in Germania, Italia e Belgio, ma Washington ha aumentato il numero di soldati dispiegati temporaneamente nella regione di inviare un segnale di Russia e la NATO partner

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti