Wikipedia

Rezultatele căutării

luni, 2 martie 2015

Curiosità sulla morte














Alcuni dei nostri vicini hanno sperimentato incredibile passare l'acqua di Stige per pochi minuti o secondi




Morte cerebrale. Ricercato da migliaia di specialisti nel corso degli anni, il fenomeno di morte clinica continua a stupire come riferito da coloro che sono passati attraverso questo esperimento. Naturalmente, se si pensa ...
Ricercato da migliaia di specialisti nel corso degli anni, il fenomeno di morte clinica continua a stupire come riferito da coloro che sono passati attraverso questo esperimento. Naturalmente, se pensiamo che per tutte le persone la vita è troppo breve, la curiosità ci spinge a cercare di scoprire cosa succede dopo consegno questa vita. I ricordi di coloro che hanno vissuto la morte clinica continua ad essere interessato a parapsicologia, e coloro che vogliono spiegare ciò che accade dopo moarte.Unii dei nostri coetanei hanno vissuto incredibile passare l'acqua di Stige per pochi minuti o secondi . Le loro storie sono incredibili e mettere le menti delle persone alla prova. Cosa succederà quando non avremo?




                                                                       La linea tra la vita e la morte















Amleto ha detto, "paese sconosciuto, dove nessuno mai tornato", ma al giorno d'oggi migliaia di persone in tutto il mondo contraddice l'eroe di Shakespeare, dice che è andato al di là della morte, da dove sono tornati con storie affascinante. Per secoli in tutto il mondo hanno sentito storie di coloro che "tornarono dai morti". Affascinante per loro è sempre stata che lega i loro dati sono gli stessi, indipendentemente dalla cultura, razza o religione di coloro che sono passati attraverso questo processo. Passando attraverso un tunnel o spazio buio è una delle esperienze più comuni, con l'incontro con una luce bianca o dorata interpretata come simbolo della divinità. Parapsicologi hanno concordato nel secolo scorso per citarne questo fenomeno "esperienze di premorte" ("Near Death Experiences", in breve: NDE). Secondo un sondaggio condotto da Gallup nel 1982, solo negli Stati Uniti in quel momento c'erano circa otto milioni di persone che affermano di aver attraversato NDE. Gli specialisti dicono che il numero è salito a 13 milioni, nel frattempo, ma queste esperienze non sono solo comuni oggi.


                                         Tunnel, luce e angeli









Nella maggior parte dei casi, si verifica quando qualcuno soffre di un attacco di cuore o quando svenuto sul tavolo operatorio. Quando si riprende, ricorda molti di loro più niente, ma almeno un terzo, secondo le statistiche elaborate dai ricercatori fenomeno raccontare nel dettaglio ciò che era accaduto nei momenti di incoscienza, identificando l'esperienza che ha attraversato con la morte. Ogni storia è diversa, ma gli stessi strani dettagli in quasi tutti soddisfano. Viaggio attraverso un tunnel alla fine del quale si vedeva una luce molto brillante, l'incontro con gli angeli o persone vicine che era morto qualche tempo prima, Rassegna di tutta la vita, così come per il suo corpo "dall'alto" sono solo alcuni degli elementi comuni della maggior parte dei racconti di coloro che sono passati attraverso la NDE.


                     Le prove scientifiche dell'esistenza di "aldilà"






Per anni e anni, coloro che erano passati attraverso conti NDE sono stati catalogati dagli scienziati scettici come allucinazioni derivanti dalla morte cerebrale specifico "off". Fino a due anni fa, quando un gruppo di ricercatori dell'Università di Southampton ha detto che sono in possesso della prima prova scientifica della vita dopo la morte.


Il team ha trascorso un anno di studi i pazienti rianimati dopo un attacco di cuore in un ospedale della città. Ognuno di loro aveva sentito per diversi periodi di tempo, morti, cioè senza impulsi, senza respiro e pupille fisse e dilatate. Anche se è stato dimostrato che la funzione del cervello e si ferma quando si installa questi sintomi, sette dei 63 pazienti esaminati dai ricercatori dell'Università di Southampton ha affermato di aver avuto visioni ed emozioni hanno vissuto mentre erano "morti". I pazienti hanno dichiarato che in quei momenti di incoscienza erano pieni di sentimenti di gioia e di riconciliazione, che il tempo sembra passare molto rapidamente e che erano i sensi acuti, non mi sento il peso, hanno scoperto che gli esseri mistici o parenti defunti e che hanno raggiunto quello che chiama "il punto in cui non si può tornare indietro.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti