Wikipedia

Rezultatele căutării

duminică, 1 martie 2015

Curiosità in tutto il mondo.

Si tratta di una specie di meduse chiamato Turritopsis nutricula. Ciò che è veramente sorprendente è che questi esseri possano tornare in tempo per la fase iniziale della loro vita.
Meduse sono quindi in grado di invertire il processo di invecchiamento e il processo può essere ripetuto indefinitamente. Ogni volta che una copia è ferito o malato, si risale alla fase di inizio della sua vita e si rigenera, poi cresce e come un adulto.
Gli scienziati sperano di studiare più da vicino queste creature, sperando di trovare la ricetta per l'immortalità e la gente.



Il segreto che cambia tutto ciò che riguarda il mondo cristiano

Un team di scienziati ha studiato attentamente uno dei dipinti della Cappella Sistina di Michelangelo. Così è emerso che famoso pittore nascondeva un messaggio nella sua creazione.

Uno degli affreschi, intitolato "Separazione della luce dalle tenebre" ha qualcosa di molto speciale. Ritratto immagine di Dio nasconde un elemento cervello che il pittore ha voluto inviare un messaggio incredibile. L'artista ha rivelato in modo che l'uomo è dotato di intelligenza superiore e di mediazione non ha bisogno di raggiungere la Chiesa Divinità.

Michelangelo così protestare contro la corruzione della Chiesa Cattolica


Un uomo nudo, sceso dal palazzo della regina










I passanti ha visto improvvisamente come finestra del castello Buckingham apparso dal nulla un uomo nudo. Con l'aiuto di fogli verso il basso e ha cercato di fuggire.

Testimoni hanno perso l'opportunità di filmare l'incidente e portare Internet. Ora tutti si chiedono se la storia era buona ed era solo uno scherzo molto ben progettato.

Sexiest tenuto il mondo ha migliaia di fan in tutti i paesi!

Jeremy Meeks è stato condannato per possesso illegale di armi. Tuttavia, l'uomo sembra così buono, che è stato anche contattato da un'agenzia di modelle.

Il prigioniero sexy ha già migliaia di fan in tutto il mondo e godere di celebrità, anche se dietro le sbarre. Una volta che viene rilasciato, il giovane intendono dedicare la sua carriera e ha raggiunto la fama durante la notte. Fino ad allora, i fan in attesa con ansia sospiri e quando saranno liberi.


UFO è stato catturato da Angela Ashton Stati Uniti. Vide strnaiul oggetto luminoso galleggia nel cielo e tutte le immagini catturate.

Presto, materiale strano è diventato fenomeno virale in tutto il mondo. Molti hanno detto che le riprese si coglie una navicella aliena.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti