Wikipedia

Rezultatele căutării

luni, 9 martie 2015

Il modello prima volta in Cina ed è stato utilizzato in Asia molto prima Johann Gutenberg, famoso per il suo straordinario contributo alla tecnologia tiparulu

tipar monotipNel 1445 a Mainz, Gutenberg Gutenberg stampa un estratto da "The Book of Sibille", vale a dire una poesia tedesca XIV secolo. Avanti per stampare estratti di Elio Donato grammatica, un calendario astronomico 1448, una bolla papale contro gli Ottomani e le forme anche indulgente per 1454 e lavora in piccole dimensiuni.In 1448 Gutenberg sia in grado di un progetto che, alla fine, dimostra di essere troppo per lui. Inizia a prendere in prestito soldi per comprare i materiali stampa di libri necessari cristianesimo Fondamentale era la Bibbia. Perché non rispettare tutte le spese nel 1450 e 1452 a 800 fiorini in prestito da Johannes Fust, fratello del sindaco di Magonza, divenire e imprese associate. Verso la fine del grande progetto a fine 1455 Fust approfittando del fatto che il debito era dovuto e, senza compromessi, prendere tutta la faccenda, e ha contribuito a Peter Schöffer, che è stato apprendista di Gutenberg, stampato nel mese di agosto 1456, Bibbia 42 volte.

istoria TiparuluiColui che ha scoperto un nuovo metodo per moltiplicare per iscritto (non manuale come fare entro la fine del XIV secolo) è stato il tedesco Johannes Gensfleisch, noto come il Gutenberg. A causa del confronto nella sua città natale di Magonza, tra le antiche famiglie patrizie e corporazioni in piena salita, dovette riparare a Strasburgo nel 1428.
Dopo la morte di suo fratello nel 1444, Gutenberg ritornò a Magonza, per continuare i suoi esperimenti orientati verso la stampa di testi scrise.Problema stampa in background affrontato prima, e che Gutenberg cercano di trovare una soluzione, è stato matrice compatta utilizzata per ogni stampa. Utilizzando questa matrice ha reso difficile il debug, è necessario restaurare tramite e riutilizzarli in altre stampe non poteva tener conto. Quando Gutenberg trovato la soluzione ideale, che è quello di utilizzare i caratteri mobili, ognuno dei quali rappresenta una singola lettera o di un segno grafico. Disporre le lettere in scatole separate reso relativamente facile testo raccolta, problemi di allineamento appaiono solo nel calcolo della durata di lettere e righe, in modo che siano piacevole ed equilibrato pagina incorniciata.

biblia prima carte tiparitaBibbia 42 volte è considerato un gioiello della stampa d'arte, composta da due volumi e un totale di 741 pagine con circa 2.500.000 marchi. La sua qualità, i layout, e finezza con la quale è stata redatta una può rivaleggiare con i manoscritti più squisite del tempo.
Dopo questa esperienza, non abbandonato le operazioni di stampa di Gutenberg, tra il 1458 e il 1460 è riuscito a stampare Konrad Humery una nuova edizione della Bibbia (Bibbia 36 volte) e una Catolicon, che riproduce enciclopedia latino di Baldus di Janu nel 1286
http://www.peopleapp.info/i/spot-pubblicitario-divertentissimo-99142/16217/

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu

Ciao a Tutti